La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ciao, sono francesca ho 19 anni e sono esperta in questo campo avendo cresciuto la mia sorellina! ❤️ Sono disponibile anche a fare faccende domestiche, preparare pranzo e perché no fare anche spesa ecc… 🙂

Cerchi qualcuno di fidato per il tuo cane? Offro passeggiate, compagniae cure con amoree attenzione. Disponibeleper breve o lunghi periodi

Ciao, sono Anna una ragazza di 20 anni che frequenta l’università degli studi di Bergamo, sto cercando lavoro occasionale come baby sitter per pagarmi l’università. Ho lavorato in un asilo e aiuto un bambino a fare i compiti il pomeriggio.

Buongiorno, sono Silvia Abito a Grassobbio e sono mamma di due bambini, una di 8 anni ed uno di 5. Cerco un lavoro che mi permetta di conciliare casa e bambini. Sono disponibile a tenere altri bambini, x me l'ideale sarebbe tutte le mattine dopo le 9 fino alle 13 ma se serve in altri orari posso organizzarmi avendo comunque dei figli miei da seguire. Mi accordo con chi mi contatta per trovare la soluzione.

Buongiorno, Mi chiamo Sara, ho 24 anni, sono laureata in scienze psicologiche e laureanda in psicologia clinica prossimamente. Ho esperienza come babysitter in ambito familiare (cugini) e sia presso una famiglia (ho accudito per un anno un bimbo di 2 anni e mezzo). Ovviamene ho conoscenze in ambito infantile dato ciò che studio. Mi piace relazionarmi con i bambini, capire le loro necessità, farli giocare e divertire. Sono una ragazza responsabile, dinamica, organizzata, attenta, creativa e p...

Mamma esperta con bimba prematura offresi come baby sitter, pulizie, aiuto compiti. Se venite a casa mia ho molti giochi: trapezio elastico, gonfiabile, scivolo, casetta giardino con cucinetta e pentolini, calcetto, puzzle, minigolf gioco bimbi e tanti altri. Conosco tante ricettine per piccoli cuochi e tanti lavoretti didattici. Ho lettino per nanne, girello, macchinine a pedali. Grande giardino x dilettarci con l'orto.