Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Gracciano Di Colle Val D'Elsa (53034) !

Siena, le città principali

Babysitter Siena
Babysitter Poggibonsi
Babysitter Colle Di Val D'Elsa
Matilde, baby-sitter Gracciano colle val elsa

Ciao! Mi chiamo Matilde, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria. In passato mi è ricapitato spesso di fare babysitting a cuginetti e figli più piccoli di alcuni amici dei miei genitori, aiutandoli anche a fare i compiti per le vacanze estive e a studiare durante l'anno scolastico. Inoltre, ho conseguito il diploma presso il liceo delle scienze umane e lì ho avuto l'opportunità di svolgere il mio periodo di alternanza scuola-lavoro presso una scuola elementare e una scuola dell'infanz...
Claudia, baby-sitter - 53034 Gracciano colle val elsa

Cerco lavoro, ho 18 anni e il diploma di maturità appena conseguito! Non ho esperienza con bambini piú piccoli di 4 anni, ma posso sempre imparare. Amo i bambini. Sono una ragazza seria e dedita a ciò che faccio. Se ho un impegno lo rispetto e cerco di riuscire al meglio nel mio lavoro. Mi piace aiutare i ragazzi nello studio, dato che imparo i concetti in fretta e li rispiego in maniera molto creativa e chiara! Non mi piace la noia nell'apprendimento, ma la serietá si!

Sono Giulia ed ho 17 anni. Sono anche disponibile a aiutare con i compiti. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca