Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Gorzone (25047) !

Brescia, le città principali

Babysitter Brescia
Babysitter Lumezzane
Babysitter San Sebastiano
Chiara, babysitting - 25047 Gorzone

Ciao mi chiamo Chiara e sono una ragazza laureata in giurisprudenza. Negli anni dell’università nel mio tempo libero mi piaceva passare il tempo con i bambini/ ragazzi. Ho iniziato come aiuto compiti per una ragazza delle medie e negli anni seguenti ho seguito, come babysitter, prima una bambina di tre anni e poi una bambina di due anni. Mi sono iscritta a questo sito perchè, come ho già detto in precedenza, mi piace passare del tempo con i bambini infatti per diversi anni sono stata ani...

Ciao, sono Ergisa una ragazza di 15 anni, sto cercando una babysitting dopo la scuola per aiutare dal lunedì al sabato alle 3 di pomeriggio. Come esperienza ho fatto molte volte babysitter hai miei cuginetti di 3/4 e 7/8 anni, posso offrire varie attività come ad esempio: giocare con loro, cucinare, farle le faccende dimestiche e aiutarli con i compiti.

Ciao sono Silvia, ho 18 anni e sto cercando un lavoro come babysitter per bambini di qualsiasi età. Mi è sempre piaciuto prendermi cura di loro fin da quando ero piccola, con cugini o figli di amici. Posso offrire il mio servizio prevalentemente dopo scuola e sempre nei weekend. Sono disponibile ad aiutare per compiti, e so parlare bene inglese avendo vissuto in America per un anno. Sono intraprendente, adoro fare nuove attività e conoscenze e imparare sempre cose nuove.

Sono una ragazza di 18 anni con tanto tempo libero da passare con i bambini, frequentate l'istituto superiore alberghiero, adoro i bambini e offro la possibilità di aiuto compiti o ripetizioni per bambini delle elementari o delle medie e aiuto pulizie/stiro per i genitori.

Sono Sabrina , sono una ragazza di 19 anni mi ritengo una persona estroversa, empatica, solare e gentile. Mi piace molto stare con i bambini e prendermene cura. Sono inventiva nell’inventare giochi oppure passatempi, mi piacciono i giochi in scatola. Ho una buona capacità organizzativa e di gestione del tempo

Mi chiamo Monica, sono una ragazza diplomata che frequenta l’universita. Sono qutomunita e sono molto disponibile. ho esperienze passate con cugini piccoli e fratelli di mie amiche. Conosco molti giochi e sono anche un’ottima cuoca.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca