Sono una OSS in pensione diplomata maestra d’asilo e ho 70 anni. La mia esperienza con i bambini è data dall’aver avuto due figli e di recente aver accudito i miei nipoti da quando sono neonati (pochi giorni). Sono una persona solare, molto premurosa e mi piace giocare con i bambini. Mi diletto nella cucina e nel caso posso preparare pietanze per i vostri figli. Sono automunita ed ho anche a disposizione il seggiolino per auto per ogni necessità di spostamento.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Gombola. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Ciao a tutti, Ho 30 anni e ho una bambina di 10 mesi, offro babysitting presso la mia casa, ho anche molto spazio all’aperto. Adoro i bambini di ogni età. Sono disponibile: Lunedì martedì e giovedì pomeriggio e sera, mercoledì e venerdì solo sera e sabato e domenica tutto il giorno.. disponibile anche la notte.

mi chiamo Samanta, ho 20 anni, sono disponibile, mi piace stare con i bambini, ho tenuto per 9 anni due bimbi (miei nipoti)
Mi chiamo Roberta ho 44 anni e vivo a Serramazzoni, sono automunita. Ho acquisito esperienza facendo da babysitter a mio nipote che ora ha 6 anni.
sono una persona molto affezionata ai bambini e alle loro esigenze

Ciao a tutti, sono Elisa e ho 33 anni, sono un'educatrice nido con titoli ed esperienza (di circa 8 anni). Sono una persona calma, paziente, solare e divertente. Faccio la baby sitter (come secondo lavoro) da quando avevo 18 anni. Mi rendo disponibile di sera in settimana e il sabato/domenica dalla mattina fino a tarda sera.
Buongiorno, mi chiamo Aurora, sono una studentessa Universitaria, mi sono laureata a novembre, nel corso degli anni ho avuto diverse esperienze come babysitter e aiuto compiti per il dopo scuola ai bambini delle elementari, inoltre sono istruttrice di nuoto, ho lavorato anche in centri estivi.
Sono una ragazza educata e gentile, empatica e con predisposizione al contatto con le persone. Volontaria soccorritrice, possiedo attestato da operatrice socio sanitario e ho maturato esperienza con i bimbi durante tirocinio formativo e impiego durante il centro estivo presso un Asilo privato misto dai 10 mesi ai 3 anni.

Sono una donna di 46 anni animata però da uno spirito assolutamente più giovane!! Sono piemontese nata e vissuta a Torino sino a che per ragioni sentimentali mi sono trasferita qui in Emilia. Sono diplomata ho frequentato un triennio di alla facoltà di psicologia. Sono stata una libera professionista sino a tre anni fa. Mi sono però sempre occupata di bambini di età comprese tra i sei mesi e i 10 anni dai tempi universitari. Mi rendo disponibile a incontri conoscitivi.

Mi chiamo Ambra, ho 35 anni, abito a Serramazzoni e sono un Infermiera. Mi piacerebbe rifare un esperienza da babysitter come avevo fatto in passato. Avendomi lasciato un bel ricordo ho pensato fosse bello riprovarci e poter condividere il mio tempo con i bambini. Ho vissuto in Inghilterra e Nuova Zelanda per un paio di anni e viaggiato un pò in Asia potendo vivere una bella esperinza culturale, di lavoro e lingua. Me la cavo in cucina e nelle faccende domestiche. Mi piace molto camminar...