Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Ghiaie (24040) !

Bergamo, le città principali

Babysitter Bergamo
Babysitter Treviglio
Babysitter Seriate
Ester, baby sitter - 24040 Ghiaie

Ciao a tutti sono Ester ho 21 anni, studio psicologia all'università di Bergamo, ho effettuato il liceo delle scienze umane grazie al quale ho svolto per due anni vari tirocini in asili nido, sezione primavera e scuola materna. Ho già lavorato come baby sitter e attualmente tengo un bambino di un anno e mezzo dalle quattro di pomeriggio dal lunedì al giovedi, mi propongo quindi come aiuto per i pranzi, per la mattina o per i week end. Sono automunita. Posso aiutare i vostri bambini con i c...
Anna, giovane ragazza alla pari Ghiaie

Salve Sono Anna e ho 19 e sono automunita Vivo nella zona di Bergamo e sono disponibile a offrire servizio part-time o occasionale di Baby-sitting. Mi piacciono molto i bambini e sono disponibile anche come aiuto compiti. Suono il violino e mi piace molto la musica. Mi piace giocare e con i bimbi ho molto affiatamento. Mi diverto a giocare con loro e so cambiare anche i pannolini Sono diplomata all’alberghiera e sono capace di cucinare ?
Marianna, babysitter - 24040 Ghiaie

Salve, Sono una ragazza di 20 anni in cerca di lavoro come babysitter. Sono insegnante di danza (bambini/ragazzi dai 6 ai 14 anni) e ho lavorato anche come supplente scolastica nella scuola elementare di Brembate di Sotto. Sono sempre stata molto a contatto con i bambini e penso di aver maturato una certa esperienza. Sono responsabile, affidabile, allegra e dinamica. Ai bambini offro molta energia, voglia di giocare e stare insieme .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca