Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Gambellara (36053) !

Vicenza, le città principali

Babysitter Vicenza
Babysitter Bassano Del Grappa
Babysitter Schio
Sofia, babysitter - 36053 Gambellara

Ciao! Sono Sofia e ho 26 anni. Ho un diploma di conservatorio in pianoforte e mi sto laureando in economia. Mi offro come babysitter part time, per aiutare i bambini nei compiti al pomeriggio e per farli giocare e divertire. So cucinare e fare le faccende domestiche e sono anche automunita. Mi offro inoltre anche come babysitter nei weekend e nelle serate, oppure occasionalmente.
Amerigo, baby-sitter - 36053 Gambellara

Ciao a tutti! Sono un padre di famiglia, ho crescito le mie due figlie, quindi di esperienza ne ho moltissima! Mi è spesso capitato di occuparmi anche dei bimbi di alcuni amici che hanno approfittato della compagnia delle mie figlie e dell'accoglienza della nostra casa, priva di barriere architettoniche. Quando il tempo è bello si può giocare nell' ampio giardino, ben recintato e con molte zone d'ombra.

Ciao, sono una signora italiana di 50 anni con 25 anni di esperienza come insegnante nella scuola dell'infanzia e nella scuola primaria. Amo stare con i bambini, mi piace la loro curiosità, il loro entusiasmo e la loro energia. Ho conseguito un attestato per insegnare yoga ai bambini , e, sperimentandolo a scuola, ho potuto constatare che è una pratica che li aiuta a raggiungere quella tranquillità di cui ogni bambino necessita. Amo raccontare storie, a casa ho diversi libti che por...
Meri, babysitting Gambellara

Salve sono una ragazza di 17 anni (quasi 18) e cerco un occupazione partime dopo la scuola e nei weekend. Sono paziente, calma, socievole e anche divertente e che non si fa problemi davanti a nulla. Non ho esperienze precedenti ma ho fatto per un po’ di anni la babysitter a mia sorella e ai miei cugini. Posso essere d’ aiuto ai vostri figli con i compiti, gli hobby( di qualsiasi tipo) e aiutare in caso in caso c’è ne fosse bisogno. Grazie mille se mi contatterete.
Martina, babysitter Gambellara

Mi chiamo Martina, sono una ragazza di 20 anni, automunita, diplomata in Relazioni internazionali per il marketing e Make up artist certificata. Mi propongo e offro la mia disponibilità per un babysitting part time oppure a chiamata. Sono una ragazza molto paziente coi piccoli e riesco ad instaurare rapporti di fiducia e simpatia. Le mansioni di cui mi posso occupare comprendono l’aiuto coi compiti e cucinare. Le mie peculiarità sono la puntualità, la precisione e l’affidabilità. Ho avuto esp...
Greta, babysitting Gambellara

Ciao sono Greta, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria al terzo anno di lingue e letterature. Sono una ragazza tranquilla, solare e con molta voglia di fare. Sono qui perché vorrei essere più indipendente dai miei genitori e perché mi piace molto stare con i bambini. Ho accudito un bimbo di 4 anni l’anno scorso mentre recentemente sono stata in Germania ad aiutare una famiglia con due bambini. Mi sono occupata spesso di loro facendo fare molte attività divertenti e creative. Inoltre...
Giulia, babysitting occasionale Gambellara

Ho 21 anni e sono diplomata all'istituto alberghiero di Recoaro Terme, lavoro il uno splendido ristorante il mattino ed il pomeriggio sono disponibile come babysitter. Ho esperienza in famiglia, ho accudito i miei fratellini sin dai primi mesi di vita.
Yamile, baby-sitter Gambellara

Sono una mamma di 48 anni, ho tre figli, sono nata a Cuba, sono socievole, simpatica, divertente, educata. Come lavoro sono una casalinga quindi potrei aiutare in molte cose. Mi piacciono i bambini saprei come farli divertire, e come accudirli ed educarli. Se serve aiuto le mamma e i padri in difficoltà .

Salve sono una madre di 2 figli ormai grandi, non sono baby Sitter, ma so' come giocare con loro.
Maddalena, baby-sitting Gambellara

Ciao, mi chiamo Maddalena, ho 21 anni e studio all'Università. Sto cercando un lavoro part-time come babysitter (visto che mi piacciono i bambini), negli anni ho sempre avuto a che fare con i bambini, da 1 a 10 anni. Sono disponibile, se necessario, anche come aiuto compiti per dare una mano (meglio elementari).

Sono una ragazza africana nata in Burundi . Sono in Italia da 5 anni . Vivo Qui con i miei genitori e ho un fratellino di 3 anni e c’è ne una sorellina in arrivo . Mi piace tanto stare con i bambini , infatti quando ero piccola ho sempre passato tutto il mio tempo con le mie cugine . E desideravo sempre avere un fratello visto che ero figlia unica e finalmente è successo un miracolo ne ho avuto uno e ora saranno 2 . Con i bambini sono brava ed uno dei miei hobby preferiti stare con loro app...
Nicole, baby-sitting - 36053 Gambellara

Salve sono Nicole ho 19 anni, abito a gambellara, sto studiando in un liceo artistico. Adoro i bambini! Ho un fratello più piccolo che fa le medie ed ogni tanto l'ho aiuto a fare i compiti. Non ho la patente.
Kiriya, babysitting occasionale - 36053 Gambellara

Mi chiamo Kiriya, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria che studia architettura a Verona. Ho lavorato come baby-sitter per la mia famiglia e cugini (dai bambini meno di 6 mesi ai 13 anni), riesco a gestire più bambini contemporaneamente e svolgo anche mansioni domestiche se necessario. Ho abbastanza esperienza con i bambini essendo la sorella maggiore di 2 fratelli e possiedo gran senso di responsabilità, pazienza ed empatia avendo fatto l’animatrice in un campo estivo.
Ebela Rachele, babysitting Gambellara

Buongiorno, sono Rachele di 23 anni in cerca di un lavoro part time Ho fatto la ragazza alla pari per 7 mesi, ho esperienza con bambini da 1 anno in su. Amo molto i bambini, e mi ci affeziono facilmente. Sarei felice di esservi d'aiuto e occuparmi dei vostri bambini.
Teresa Marie, baby sitter - 36053 Gambellara

io sono teresa, . sto cercando lavoro baby sitter, sono una donna filippine 32 anni, single. ho esperienza in famiglia con mio nipotini., pui anche autare con le faccende domestiche.

Più che una babysitter sono una tata-nonna. Sono paziente. Per il giocare tutto ciò che può essere educativo, non violento, stimolante.

Mi chiamo rafia ho 18 anni e frequento l’ultimo anno di superiore. Non sono qualificata ma ho esperienza avendo anche 3 sorelle più piccole quindi mi sono presa cura di loro

Salve, sono Ilenia e ho 17 anni, studio al liceo delle scienze umane. Studiare in questo indirizzo mi permette di conoscere i bambini e sapermi rapportare con loro, inoltre sarebbe una esperienza molto produttiva per il mio percorso di studi! sono disponibile al pomeriggio e anche alla sera, e aiuto volentieri i ragazzi o i bambini nei compiti! se hai bisogno di maggiori informazioni non esitare a contattarmi ;)

Ciao a tutti sono Vanessa e quest’anno compio 22 anni. Frequento l’università di economia a Verona e mi piacerebbe lavorare con i bambini anche se non ho esperienza. Mi descrivo come una ragazza calma gentile e premurosa. Se hai bisogno di una baby sitter o di una ragazza che aiuta i tuoi bambini con i compiti puoi contattarmi fin da subito!

Sono una ragazza di 19 anni, ho appena terminato gli studi superiori e sono disponibile come babysitter per bambini di tutte le età, ho avuto esperienza come aiuto animatrice al grest e tra poco inizio un percorso di animatrice dei gruppi giovanissimi. Fin da piccola mi sono occupata di mia sorella (6 anni in meno) a causa degli impegni lavorativi dei miei genitori.

Ciao! Mi chiamo Anna, ho 24 anni e sono una studentessa universitaria. Sono stata animatrice per due anni nel centro estivo comunale del paese nel quale vivo. Ho fatto la catechista per 4 anni nella mia parrocchia con bambini delle elementari e ora da circa 1 anno seguo i ragazzi delle superiori. Sto cercando un lavoro come baby sitting per delle ore o delle serate, sono a disposizione anche per l'aiuto nei compiti per casa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca