Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Gallicano Nel Lazio (00010) !

Roma, le città principali

Babysitter Lido Di Ostia Ponente
Babysitter Lido Di Ostia Levante
Babysitter Guidonia Montecelio
Melissa, babysitting - 00010 Gallicano nel lazio

Mi chiamo Melissa, ho 18 anni e frequento l’ultimo anno scolastico presso il liceo classico. Sono una ragazza solare e volenterosa, che non ha paura di mettersi in gioco e che ama passare il tempo con i bambini. Non ho ancora avuto esperienze ufficiali lavorative come babysitter ma l’ho fatto molto spesso all’interno della mia famiglia, avendo molti cugini di piccola età, e spesso mi sono presa cura dei figli di amici e conoscenti.
Sara, babysitting occasionale Gallicano nel lazio

Sono Sara ho 31. Mi piace questo lavoro da lavoro a passione, ce chi non sopporta i bimbi io al contrario, li adoro.

Mi chiamo Simona sono una casalinga e una mamma. Cerco un lavoro come baby sitter, pulizie in casa e aiuto a persone anziane. Il mio ultimo lavoro comprendeva proprio l'aiuto a persone anziane in casa e fuori con piccole commissioni. La mia esperienza come baby sitter riguarda la crescita di mio figlio che seguo in tutto. Cucino cibi semplici e buoni. Con lui ho sempre giocato, lo seguo a scuola in tutto. Lo porto alle feste di compleanno. Abbiamo tre cagnolini e li curiamo con amore.

Sono una ragazza di 24 anni, è poco tempo che ho smesso di lavorare per problemi personali. Per due stagioni estive ho lavorato come capo animatrice in parchi acquatici come Aquafelix ( Civitavecchia ) e Zoomarine ( Torvajanica) Ho lavorato come animatrice bambini in feste di compleanno, matrimoni , eventi per bambini e carnevali . Ho lavorato come Barista in due bar tavola calda . Il mio ultimo lavoro è stato insegnante di fitness, zumba , salsa cubana in palestre e scuole di ballo. S...
Azzurra, babysitter Gallicano nel lazio

Ho 19 anni e frequento il primo anno di scienze dell’educazione indirizzo educatore socio pedagogico cerco lavoro come baby sitter o aiuto compiti. Sono una ragazza sorridente e con tanta volontà. Ho esperienze con bambini di tutte l’età sia in famiglia che in amicizia. Amo stare a contatto con i bambini, oltretutto studio per stare con loro.
Tatiana, baby sitter - 00010 Gallicano nel lazio

Sono Tatiana, una ragazza di 20 anni, molto affidabile. Sto cercando lavoro di BABYSITTING. Le mie esperienze sono varie, già sono stata una babysitter per un paio d'anni, quindi ho già una esperienza pregressa con i bambini. Oltre a questo, posso fare RIPETIZIONI e AIUTO COMPITI con qualsiasi materia. Grazie per chi mi contatterà.

Salve, sono una signora italiana con tre figli già grandi e con molti anni di esperienza come baby sitter alle spalle. Mi piace molto lavorare con i bambini e le famiglie con cui ho avuto modo di collaborare sono sempre rimaste molto soddisfatte. Sono una persona puntuale ed affidabile e disponibile a fornire referenze. Mi contraddistingue un approccio amichevole e accogliente. Sono automunita e so cucinare e stirare bene. Qualora ci fossero animali domestici in casa posso certamente occu...

ciao mi chiamo ludovica e cerco un lavoro dopo scuola, posso occuparmi di guardare i vostri bambini, di pulire casa e di cucinare per loro

mi chiamo Chiara e sono laureata in psicologia; mi propongo per un babysitting occasionale nella città di Roma e provincia, in particolare sono disponibile per uno o due giorni a settimana o, ancora, durante il week end. Possiedo la patente e sono automunita. Sono disponibile ad aiutare i bambini nei compiti a casa e, ovviamente, a giocare con loro.
Giulia, baby-sitting Gallicano nel lazio

ciao mamme, sono Giulia, ho sempre amato i bimbi, tanto che uno dei miei più grandi desideri per il futuro sarebbe stato fare la maestra, inoltre credo che l’indipendenza economica sia importante, e questo è un modo di cominciare a guadagnare qualcosa facendo un lavoro che mi piace e non mi pesa affatto.

Solare, automunita, con esperienze di a. E. C. Presso scuole elementari e medie con diploma assistente d'infanzia disponibilità immediata molto importante zona di lavoro non troppo lontano dalla mia abitazione. Molto fantasiosa e creativa adoro giocare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca