Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Gaiana (40024) !

Bologna, le città principali

Babysitter Bologna
Babysitter Imola
Babysitter Casalecchio Di Reno
Antonella, babysitting occasionale Gaiana

Sono laureata in psicologia dello sviluppo. Specializzata in Psicologia del Benessere. Rilassamento. Anche per bambini. Sono dolce accogliente e solare. Ho lavorato anche a scuola, come educatrice e nei villaggi turistici, come animatrice per bambini. Sono mamma di una ragazza di 15 anni ed un bambino di 9 anni.
Lisa, prescuola Gaiana

Sono disponibile tutti i giorni dalle 18 in poi e il week end tutto il giorno.

Mi chiamo Beatrice , ho 20 anni e frequento il secondo anno di università. Offro disponibilità per attività di baby sitting, ho esperienza e posso gestire anche 3 bambini insieme. Disponibile part-time.
Eleonora, babysitting occasionale - 40024 Gaiana

Ciao sono Eleonora , 21 anni e sono una studentessa di veterinaria. Con esperienza nel prendersi cura di fratelli e bambini di tutte le età, offro servizi affidabili di babysitting. Sono disponibile ad aiutare con i compiti (anche lingue straniere come inglese e francese, oltre che tutte le materie scientifiche) e a preparare pasti per i vostri bambini, assicurando un ambiente sicuro e divertente per i vostri figli anche in vostra assenza.
Elisa, baby-sitter Gaiana

Ciao! Mi chiamo Elisa, ho 21 anni e sono una studentessa di lingue e culture europee presso l'Università di Modena e Reggio Emilia. Sono una ragazza molto solare, disponibile e creativa, le mie più grandi passioni sono le lingue e lo sport e amo stare a contatto con i bambini. Proprio per questo motivo mi piacerebbe trovare un lavoro che mi permetta di coinvolgerli attraverso attività divertenti ed educative. Sono disponibile anche per attività di aiuto compiti e studio. Ho avuto qualche es...
Amin, baby sitter Gaiana

Ciao Sono Amine e ho 15 anni vorrei fare un questo lavoretto per risparmiare qualcosa per quest’estate, ho anche un po’ di esperienza in questo campo dato che delle volte mi occupo di mia cugina di 1 anno quando mia zia è a lavorare, sto cercando un babysitting, (prefebilmente solo la mattina)

Sono mamma di due ragazze di 13 ed 11 anni. Le ho cresciute io. Ho molta esperienza con l'infanzia e la pre adolescenza. Sono laureata a pieni voti in Scienze dell'Educazione e lavoro come educatrice professionale coordinatrice. Adoro i bambini ed i ragazzi. Posso fare attività di gioco e di aiuto compiti.

Sono una ragazza che ama i bambini, ho esperienza negli asili avendo svolto una scuola di indirizzo socio sanitario, sono frequentante attuale dell’Università di scienze dell’educazione per diventare maestra d’asilo , mi piace creare nuove attività, giocare e coinvolgere i bambini in mille attività, posso aiutare a fare i compiti molto volentieri, sono volenterosa e disponibile.

Sono una ragazza determinata che ama i bambini, ho avuto esperienze in famiglia d voglio continuare a provare esperienze nuove, nel mentre che studio. Frequento un corso serale quindi sono disponibile di giorno.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca