Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Frescada (31022) !

Treviso, le città principali

Babysitter Treviso
Babysitter Conegliano
Babysitter Montebelluna
Giusy, baby sitter - 31022 Frescada

Salve, fin dall'adolescenza ho potuto fare da baby sitter a due fratelli, 5 e 2 anni, che ancora oggi vedo. A 20 anni ho badato ad un bimbo di 2 anni x molte ore al giorno che ancora oggi vedo (ora abitiamo addirittura vicino); a 23 anni ho lavorato per una famiglia con 5 figli compreso pasti, pulizie e stiro.Ho 7 nipoti e 5 pro nipoti. Oggi sono mamma da 15 anni e mezzo di Federico ed Edoardo di 10 anni. Li ho sempre seguiti nei compiti, nelle varie attività extra curriculari tipo musica, sp...
Chiara, prescuola Frescada

Sono una studentessa di Ingegneria al terzo anno che ama stare a stretto contatto con i bambini. Ho fatto la baby-sitter per quasi due anni, anche aiutandoli con i compiti per casa e le famiglie nelle piccole attività domestiche. La mia ispirazione a questo lavoro nasce dalla mia esperienza familiare avendo accudito il mio cuginetto di 6 anni. Offro la mia completa disponibilità ad accudire i bambini sopratutto in orari mattutini, serali e nei weekend. Sarei onorata di poter dimostrare ...
Giada, baby-sitting Frescada

Ciao! Mi chiamo Giada, ho 20 anni, sono automunita e sono una studentessa universitaria del primo anno. Studio Relazioni Internazionali a Padova e grazie alla possibilità della didattica a distanza non ho problemi di disponibilità! Amo stare a contatto con i bambini: quest’estate sono stata animatrice per 2 mesi in un centro estivo privato in cui i bambini avevano anche meno di 2 anni. Mi piace scoprire e inventare nuovi giochi, aiutare i bambini nel dopo scuola ed essere una presenza di s...

Salve, mi chiamo Giorgia, ho 45 anni e abito a Treviso.Ho un diploma di liceo classico, ho frequentato per tre anni la facolta'di giurisprudenza a Padova e ho una ottima conoscenza delle lingue inglese e francese sia orale che scritta e discreta dello spagnolo.ho esperienza con i bambini e svolgo questa professione da qualche anno...sono disponibile anche x aiuto compiti e ripetizioni se necessario e non avrei problemi a lavorare nei week end o nelle ore serali.garantisco massima serietà
Vittoria, giovane ragazza alla pari Frescada

Salve, sono Vittoria e ho 19 anni, frequento l'ultimo anno di liceo economico sociale. Nonostante la mia giovane età mi ritengo capace di accudire bene i vostri bimbi, ho molta pazienza e so farli giocare. Sono sempre stata abituata con bambini piccoli, avendo due fratelli minori e cuginetti piccoli mi è capitato spesso di passare del tempo con loro durante gli anni. So fare faccende domestiche e cucinare, sono molto creativa e mi piace trovare nuovi giochi. Ho una grande passione per la ...
Claudia, baby-sitting - 31022 Frescada

Sono Claudia! Ho 25 anni, mi sono diplomanata come tecnico dei servizi sociali presso la scuola F.Besta di Treviso e sono qualificata come esperto in attività ludico espressive. Ho esperienza in asilo nido come educatrice e baby sitting. Attualmente svolgo attività di doposcuola presso la scuola dell'infanzia e primaria Maria Bambina di treviso! Sono molto paziente, professionale e mi piace giocare!
Sofia, babysitting occasionale - 31022 Frescada

Sono una ragazza genuina, determinata, molto creativa, curiosa e paziente. Ho una buona predisposizione all’ascolto empatico e amo essere un relazione con i bambini/ragazzi e poterli aiutare mettendo a disposizione le mie competenze e la mia generosità. Sono disponibile a fare babysitting a bambini di età compresa tra i 3 anni e 6 anni (anche di più) e ho esperienza come aiuto compiti per bambini di elementari e medie.
Federica, babysitting Frescada

Ciao! Sono Federica, ho 24 anni e studio arte all'università. Adoro stare coi bambini, giocare, cantare, disegnare, fuori o dentro casa. Già al liceo davo ripetizioni di greco e latino, italiano, storia, a ragazzi delle medie o superiori. Ho fatto babysitting con diversi bimbi dai 2 ai 10 anni e posso fornire ottime referenze.
Giulia, babysitting Frescada

Salve, sono una persona che lavora da molti anni in ambito educativo in Friuli. Da un mese sono tornata a vivere a Treviso e attualmente sto insegnando alcune ore in una scuola primaria. Posso aiutare la famiglia sia a tenere impegnati i bambini con attività sia a supportarli nei compiti e aiutarli ad acquisire un metodo di studio. Sono una persona responsabile, solare e sensibile. Adoro gli animali.

Buongiorno, sono Paola una ragazza solare di 19 anni, Amo molto i bambini essendo anche zia ed avendo accudito parecchi cugini! Sono disponibile a giocare, portare i bambini a fare sport in quanto automunita ed eventualmente ad aiutarli a fare i compiti

Sono Anna , sono di Treviso e studio a Venezia. Cerco un impiego a Venezia centro storico. Faccio la Baby Sitter da quando ho 18 anni a bambini che vanno dai 6 mesi ai 13 anni (sia figli di parenti che di altre famiglie). Sono una ragazza premurosa e dolce. Sto seguendo, inoltre, un corso di primo soccorso.

Mi chiamo Silvia, ho 31 anni, sono diplomata al liceo scientifico con ottimi voti, ho iniziato la carriera universitaria a medicina, ma purtroppo ho dovuto interrompere gli studi. Dal 2014 mi occupo di ripetizioni private, aiuto compiti per i piú piccoli e babysitter. Cerco lavoro part time (mattina) o serale occasionale, dal lunedì al sabato Ottima affidabilità, passione per l'educazione dei bambini e fantasia nel gioco. Flessibilità di orari. (Compenso richiesto 8 euro/ ora).
Grazia, babysitting Frescada

Docente specializzato per l educazione e apprendimento di alunni con bisogni educativi speciali con esperienza ventennale Valutatore e applicatore metodo feuerstein Disponibilità e flessibilità e particolare attitudine nel rilevare i bisogni e trovare strategie per la soluzione della situazione problematica e/o motivare all' apprendimento.

Buongiorno, mi chiamo Isabella, abito vicino a Treviso, sono in attesa di chiamata da parte dell'ente pubblico per cui lavoro, quindi nel frattempo mi rendo disponibile come baby sitter. Negli anni ho maturato esperienza con i bambini, soprattutto nella fascia d'età 0-3 anni questo perché sono un'educatrice di asilo nido. La mia disponibilità è per il mattino fino a primo pomeriggio. In attesa Cordiali saluti

Buongiorno, sono Chiara, ho 25 anni e una splendida bambina di 4 anni, cerco lavoro come babysitter, sono automunita qual ora servisse per andare a prendere i bimbi a scuola, con gli appositi seggiolini di sicurezza, ho una casa spaziosa con anche giardino grande esterno per potergli far fare molte attività sia interne che esterne, mi trovo in zona centrale a Dosson di Casier !

Mi chiamo Desirèe, ho 16 anni e faccio la seconda superiore. Sono molto paziente e creativa. In estate faccio l’animatrice del grest, amo i bambini! So cucinare, so fare leggeri lavori domestici, ho tanta fantasia nel far divertire i bambini.

Ciao! Sono Sabrina e ho 18 anni, frequento l'ultimo anno del Liceo Artistico di Treviso. Mi piace leggere e sono appassionata di storia e di musica. Ho fatto delle esperienze da animatrice per bambini dai 4 ai 12 anni (presso Rio Selva di Preganziol). Mi piacerebbe trovare la possibilità di condividere qualche ora nei pomeriggi (con la scuola sono impegnata il pomeriggio del lunedì e del mercoledì) o nelle serate settimanali e dei weekend.

Ciao mi chiamo Adelina ho 34 anni e ho due figli di 13 anni e 9 anni vengo dal kosovo e vivo in italia da 6 anni. Vorrei fare la babysitter a preganziol oppure a frescada, san trovaso Grazie per la vostra pazienza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca