Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Forno Canavese (10084) !

Torino, le città principali

Babysitter Moncalieri
Babysitter Nichelino
Babysitter Collegno
Rebecca, giovane ragazza alla pari Forno canavese

Ciao a tutti, sono Rebecca, ho 21 anni, e sono una studentessa di psicologia all’Università di Torino. Cerco un lavoretto come baby sitter come seconda occupazione siccome il mio lavoro mi permette di avere molto tempo libero. Sono una ragazza solare, semplice e paziente. Adoro passare del tempo con i bambini, farli divertire e giocare con loro. Se ci fosse bisogno, potrei anche fargli fare i compiti, e cucinare qualcosa. Sono automunita quindi posso passare a prenderli e portarli ovunque s...
Iulia, baby sitter Forno canavese

Sono Iulia , ho 22 anni. Sono diplomata in Liceo delle scienze umane. Sono stata scenografa, per cui adoro dipingere e disegnare. Suono il pianoforte da 15 anni. Ho suonato inoltre il clarinetto in una banda per cinque anni. Ho fatto diversi sport, per cui gioco molto volentieri con i bimbi, inoltre posso sia dare lezioni di pianoforte e aiutare per i compiti, anche di inglese. Ho lavorato come babysitter, cameriera, a livello software per la Huawei, e attualmente ora lavoro dalle 17 in poi ...
Stefania, babysitting - 10084 Forno canavese

Salve, mi chiamo Stefania, ho 40 anni e abito a Busano (Torino), cerco lavoro come baby-sitter, stiro o pulizie preferibilmente al mattino.
Laura, babysitting Forno canavese

Buongiorno, sono Laura (52 anni) mamma di tre ragazze ormai grandi. Ho esperienza di babysitting decennale con i bambini, dai neonati fino all'adolescenza. Sono automunita e ho il domicilio a Forno Canavese. Disponibile per accompagnento/uscita da scuola, uscite serali e notturne dei genitori. Se necessario anche durante le vacanze scolastiche. Se foste interessati contattatemi.
Matilde, baby-sitting Forno canavese

Ciao, sono Matilde e sarò felice di passare del tempo con i vostri bambini! Con me si divertiranno un mondo e sarà un piacere giocare con loro, aiutarli con i compiti e divertirci insieme.
Carlotta, babysitter - 10084 Forno canavese

Sono una studentessa dell’ultimo anno del campo sociale. Ho fatto parecchie esperienze lavorative con i bambini sia legate alla scuola che frequento che all’infuori. Vorrei poter lavorare per essere più autonoma con la famiglia.
Giorgia, baby-sitting - 10084 Forno canavese

Ragazza diplomata al liceo scientifico, indirizzo scienze umane, con esperienza nel campo dell'animazione, possiedo patente B con la possibilità di auto propria. Possiedo un attestato di animazione professionale. Inoltre ho avuto occasione di stage presso scuole elementari e asilo nido e materna, ho anche avuto esperienze di animazione per feste di compleanno e/o battesimi, comunioni e matrimoni. Sono solare, espansiva, socievole e molto disponibile su orari e richieste dei genitori.
Vanessa, babysitting Forno canavese

Mi chiamo Vanessa e ho 20 anni, ho lavorato molto con i bambini anche in un asilo nido per fare alternanza scuola lavoro.
Roberta, baby-sitting Forno canavese

Ho 26 anni e ho due bimbi, ho lavorato all asilo nido, alla materna e alle elementari e per famiglie private. Aiuto i bambini a fare i compiti e a svolgere attività insieme. Ho la patente B e sono automunita.

Salve sono una ragazza di 32 anni.. disponibile nel guardare bambini fino ai 12 anni.. ho un esperienza nel settore sono anche una mamma e ho un bambino di 6 anni.. sono automunita.. disponibile ad accompagnare e riprendere i bimbi a scuola con la mia auto.. mi adeguo a ciò che serve per il bambino..

Sono una ragazza di 18 anni Ho frequentato per 2 anni un istituto professionale servizi socio sanitario Frequento gli scout e conosco molti giochi e attività per Bambini

Ciao , sono una ragazza di 17 anni . Ho molta esperienza con i bambini ho tre fratelli più piccoli di cui una a tre mesi , ho fatto da beby sitter a molti bambini dai 6 mesi ai 13 anni. Mi piacciono molto i bambini, mi piace giocare con loro e posso aiutarli anche nei compiti. Sono molto brava in matematica infatti do anche ripetizioni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca