Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Forio (80075) !

Napoli, le città principali

Babysitter Napoli
Babysitter Torre Del Greco
Babysitter Giugliano In Campania
Teresa, babysitting Forio

Piacere sono Teresa, ho 20 e sin da bambina ho sempre svolto esperienze di babysitting sia per familiari che amici. Sono una ragazza molto solare, disponibile che cerca di mettere a proprio agio i bambini giocando con loro e cercando di insegnargli sempre qualcosa di nuovo. Frequento l’università Scienze dell’Educazione che mi dà conoscenze aggiuntive nel comprendere al massimo il comportamento del bambino e cercare di aiutarlo nelle proprie difficoltà. So parlare fluentemente inglese, fra...
Cristina Narcisa, baby-sitter - 80075 Forio

Sono una studentessa del liceo scientifico di 17 anni e ho esperienza con i bambini. Sono socievole e molto paziente. Ho lavorato per diversi anni con i bambini e mi piacerebbe continuare.
Adriana, babysitting - 80075 Forio

Il mio nome è Adriana, ho 19 anni, ho frequentato il turistico. Ho avuto brevi esperienze con i bambini l’estate scorsa. Sono disponibile, paziente e giocherellona.

Sono Francesca ho 16 anni. Sto cercando un tipo di babysitting dalle 4 alle 20 ore settimanali o anche semplicemente per imprevisti, serate ecc. Adoro i bambini e sono molto brava nel farli divertire e a intrattenerli. Sono molto paziente ma quando serve so farmi rispettare. Per quanto riguarda i giochi o le attività sono pronta ad accogliere le richieste dei bambini e a proporne delle mie sia per quanto riguarda il divertimento ma anche da un punto di vista didattico, in quanto frequenta...

Sono anni che lavoro con i bambini sia come babysitter prima che poi con le lauree acquisite in Scienze Motorie e Terapia della Neuro e Psicomotricità dell'età evolutiva...Ci sono sempre cose nuove da imparare da loro e poterle condividere insieme penso che sia la gioia più grande.

Ciao sono Giovanna e mi piacciono i bambini

Ciao, sono anna ho 16 anni e vorrei intraprendere un lavoro part time come baby sitter nella zona di forio sono molto responsabile e ho molta cura dei bambini. Sarei capace di aiutarli con i compiti e occuparmi di loro.

Sono Giorgia, ho 17 anni e sono una studentessa. Amo i bambini e sono sempre disposta ad aiutare gli altri. Nonostante non abbia esperienza, sono pronta a mettermi in gioco ed imparare cose nuove.

Mi chiamo Micaela e sono di Ischia, precisamente Forio. Ho quasi 20 anni e ho esperienze in ambito familiare, ho passione per la cucina e credo di essere adatta per questo lavoro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca