Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Foresto Sparso (24060) !

Bergamo, le città principali

Babysitter Bergamo
Babysitter Treviglio
Babysitter Seriate
Elenoire, prescuola Foresto sparso

Sono una ragazza di 18 anni, che ha appena concluso la scuola superiore e inizierà gli studi universitari, non potendomi dedicare completamente ad un lavoro, cerco qualche piccolo impiego per poter avere una piccola indipendenza e avere qualche risparmio da parte. Cerco un babysitting non troppo impegnativo che mi consenta di avere ore per portare avanti i miei studi ed interessi; in generale mi piacciono molto i bambini e mi trovo bene a passare del tempo con loro, so cucinare cose sempli...
Laura, babysitting occasionale Foresto sparso

Sono Laura, ho 20 anni e studio Scienze della Formazione Primaria all'università degli Studi di Bergamo. Sono una ragazza molto solare e paziente, posso aiutare a gestire i bambini nelle loro attività extra scolastiche in quanto sono auto-munita e a gestirsi per i compiti.
Claudia, babysitting - 24060 Foresto sparso

Sono Claudia , ho 24 anni e sono una studentessa universitaria. Ho appena terminato i miei esami e ora che ho più tempo libero non vedrei l'ora di poterlo passare ad accudire un bambino. Io sono solare e responsabile, e loroi rendono felice.. Spero proprio di poter essere utile a qualcuno ☺️
Mariavittoria, baby-sitter Foresto sparso

Studentessa universitaria in scienze della comunicazione d'impresa presso l'Università degli studi di Bergamo. Disponibile tutti i giorni fino le 18 e all'occorrenza anche nei weekend. Esperienza e capacità di seguire i bambini per i compiti o preparazione alle verifiche. Munita di auto propria.

Salve sono Valeria, sono una ragazza di 21 anni. Ho un diploma di liceo socio psico pedagogico opzione economico sociale. Ho già fatto da tata a diversi bimbi e ad alcuni gli ho aiutati anche a fare i compiti. Li vado a prendere all'asilo o a scuola se necessario e il pomeriggio, dopo la merenda, se non hanno compiti, propongo loro delle attività per non farli annoiare e per far si che il tempo venga passato piacevolmente.

Sono valery ho 18 anni compiuti sono al terso anno di estetista. con i bambini ho un rapporto bellissimo, amo i bambini soprattutto perchè mi piace giocare con loro e insegnare cose che magari non sanno(giochi ecc.). Sono stata un'animatrice al mini cre. Cosa sto cercando? Sto cercando famiglie che hanno genitori che magari vogliono un po di tempo libero per loro o che magari non ce la fanno a tenere i bambini per motivi vari durante il giorno o la sera .Spero di esservi d'aiuto nel caso in ...

Sono Beatrice, Ho due bambini, la prima ha 11 anni e il secondo ne ha 6. Sono una persona dolce e disponibile. Mi piace stare con i bambini e farli giocare. Ho anche esperienza come aiuto compiti sia elementari che medie.

Ciao, sono Mirsie, ho 19 anni. Ho finito da poco la scuola e sono in cerca di lavoro. Per quanto riguarda la mia esperienza con i bambini sono esperienze famigliari. Sono automunita e posso andare a prendere i bambini a scuola.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca