Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Fontespina (62012) !

Macerata, le città principali

Babysitter Civitanova Marche
Babysitter Macerata
Babysitter Tolentino
Ylenia, babysitting Fontespina

Sono una ragazza di 20 anni a cui piacciono i bambini, mi piace stare con loro, giocare, cucinare per loro, aiutare a fare i compiti. Sono stata a Dubai per svariati mesi e so abbastanza l’inglese (parlarlo, le cos’è principali è abbastanza parole)! Già da piccola sono stata in grado di accudire mia sorella più piccola. Sono simpatica e solare, i bambini si divertono con me e io con loro. Sarò felice di aiutarvi con i vostri bambini se vorrete! Ah dimenticavo, piacere io sono Ylenia!
Gloria, babysitting occasionale - 62012 Fontespina

Sono una studentessa di lingue, 21 anni, con esperienza di due anni come animatrice alle colonie. Vivo a Civitanova ma ho la patente e la possibilità di spostarmi se serve. Disponibile da metà/fine luglio fino a metà/fine settembre (per concomitanza con lezioni ed esami universitari). Sono molto dinamica e aperta, parlo tre lingue straniere fluentemente e sono disposta ad aiutare i bimbi più grandi con i compiti per le vacanze! Non esitare a contattarmi

Sono una ragazza che sta studiando “educazione e formazione” all’università, sempre inerente all’ambito dell’educazione per i bambini e non solo. In estate sono istruttrice nei centri estivi balneari e d’inverno mi occupo di animazione alle feste/ eventi per bambini fino ai 9/10 anni. Mi piacerebbe fare la babysitter ma non a tempo pieno in quanto sono una studentessa universitaria. Mi piacciono molto i bambini e amo divertirmi con loro, inoltre, nel caso dovessero servire, sono automunita.

Ciao, sono Alessandra, non ho esperienza come babysitter ma sono disposta ad imparare. Abito a fontespina (Civitanova Marche). Sarei molto interessata al vostro annuncio.

Sono Gemma, ho sedici anni e sto cercando un lavoro occasionale o part-time come babysitter e/o come aiuto compiti per bambini delle elementari e delle medie. Non ho esperienza, se non qualche lavoretto fatto in passato, e ho aiutato in un centro estivo come animatrice; non ho la patente, ma non ho problemi a raggiungere le abitazioni. Amo i bambini e sono brava nella comunicazione con loro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca