Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Fiumicello (33050) !

Udine, le città principali

Babysitter Udine
Babysitter Codroipo
Babysitter Cervignano Del Friuli

Ciao sono Nicoletta e lavoro da tantissimi anni coi bambini. Al momento sto cercando famiglie con uno o più bambini per offrire il mio aiuto in casa e nell' educazione dei piccoli o sostegno e aiuto nei più grandi.
Sara, baby-sitting Fiumicello

Attualmente sono una studentessa universitaria, studio Chimica e Tecnologia Farmaceutiche all’Università di Trieste. Ho quattro fratelli, tutti più piccoli di me e spesso mi è capitato di prendermene cura. Ho fatto l’animatrice per diversi anni nella parrocchia del paese, organizzando attività e partecipando ai camposcuola.
Veronica, prescuola Fiumicello

Sono Veronica ho 22 anni e sono una studentessa del Conservatorio Tartini di Trieste, nel tempo libero faccio la Capo scout perciò mi occupo di ragazzi che vanno da 9 anni d'età fino a 15 anni circa. Ho avuto due diverse esperienze di baby sitter, una di queste durata tutta l'estate del 2017 e tenevo una bambina di 10 anni e un bimbo di 4. Mentre questo inverno ho fatto da baby sitter a quattro bambini, due delle medie e due delle elementari.
Giorgia, babysitting occasionale - 33050 Fiumicello

Ciao! Sono Giorgia, una neolaureata in cerca di un impegno a tempo pieno. Nel frattempo, potrei aiutare chi ha bisogno ad accudire i propri bambini nei weekend. Ho poca esperienza come babysitter, però sono paziente, sono brava in cucina, nelle faccende domestiche e potrei aiutare con i compiti. In più adoro fare sport, i giochi da tavola e camminate all’aria aperta. Se vi serve una mano, contattatemi!
Anandita, babysitter - 33050 Fiumicello

Sono una ragazza di 18 anni che va al liceo in cerca di lavoro part-time. Sono una ragazza vivace, solare e molto responsabile. So cucinare molto bene e posso aiutare anche nelle faccende domestiche. Amo molto i bambini, perché ognuno di loro è speciale ed unico. Ho esperienze di lavoro come animatrice per bambini lavorando presso strutture, campeggi e residence durante l'estate. Ai bambini posso insegnare molte cose (offro attività ricreative, culinarie ed artistiche, aiuto con i compiti). ...
Giada, baby-sitting Fiumicello

Sono Giada, ho 16 anni e vivo a Fiumicello. Frequento il Malignani a Cervignano e faccio pattinaggio a livello agonistico. Ho un livello di inglese buono (B2), anche perché due anni fa sono stata in Inghilterra. :)

Salve! Mi chiamo Jacqueline! Sono italiana. Ho 21 anni. Amo davvero tanto i bambini.. All'età di 9 anni ho perso la mamma e ho dovuto imparare fin da subito a fare i lavori di casa e ho cresciuto il mio fratellino di 3 anni. Mi ritengo una ragazza disponibile, responsabile, puntuale, dolce, mi piace giocare con i bambini e sono dispista anche ad aiutarli nei compiti.. Ho già avuto esperienze di babysitter e mi sono trovata molto bene ma devo dire che anche i bambini hanno avuto fin da ...
Sabrina, prescuola Fiumicello

Sono seria, affidabile e responsabile, pulita, e dinamica quando serve. Solitamente con i bambini entro in empatia, dopodiché dipende dal singolo individuo e genitore. Ho la patente B e l'automobile. Ho l'attestato per l'HACCP: ovvero per la somministrazione di alimenti e bevande. Bisogna decidere con i genitori cosa eventualmente cucinare ai bambini, dipende dalle loro abitudini poiché ci sono cibi che non gradiscono/piacciono. Posso disegnare con i bambini, giocare assieme a loro con i loro...

Sono cherry ho 29 anni d’origine filippina, vivo in italia dal 2005. Sono amante dei bambini e della casa, solare e discreta. Ho avuto esperienza anche con neo nati. Ho fatto la ragazza alla pari anni fa. Mi trovo sempre bene con i bambini. Offro per aiutare con i compiti, stare a giocare con i bambini disegni ecc.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca