La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Filorsi. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Isabella Ida, prescuola a Cascano

Sono una ragazza di 22 anni, frequento la facoltà di scienze dell'educazione : una scelta fatta per la mia passione nel prendermi cura dei bambini. Sono una ragazza semplice, disponibile e affidabile, con voglia di lavorare ! Ho avuto diverse esperienze nell'ambito educativo. Non esitare a contattarmi! 😊

Emilia, babysitting - 81057 Pugliano

Salve, sono una mamma di due ragazze adolescenti , mi reputo molto ma molto paziente, molto empatica e concreta . Non mi mostro per quella che non sono e non do' falsi requisiti .Ho bisogno di lavorare è quello che so fare meglio è stare con bambini essendo una madre anche se ho avuto esperienze lavorative. Ma ho bisogno di un lavoro part time sia per garantire la mia presenza alle mie figlie e sia per dare la garanzia a chi mi da fiducia nel affidarmi i propri figli.

Flavia, babysitting a San clemente

Sono una persona molto solare ed estroversa. Mi piace lavorare con i bambini perché riescono a far vedere il mondo sotto una luce diversa. Credo che da loro si possano imparare molte cose. Cerco di stimolare ed affinare, , con il metodo montessoriano, i sensi in modo da ampliare il campo della percezione di ogni bambino offrendo una base sempre più solida e ricca allo sviluppo dell'intelligenza. Mi adatto alle esigenze di ogni bambino cercando di far sviluppare la loro personalità, il...

Adoro i bambini e lavorare con loro, sto cercando dei bambini da accudire, da aiutare con i compiti e giocare con loro. Ho un esperienza di due anni sia come baby Sitter che animatrice

Ciao, sono Viviana! Mi piace molto stare in contatto con i bambini e aiutarli nei loro compiti. Sto frequentando la facoltà di lettere moderne presso la Federico II e ho già svolto alcuni esami di italiano o letteratura italiana. Ho esperienza nel settore dell'animazione e mi reputo una persona abbastanza creativa.

Francesca, baby sitter a Casale

Mi chiamo Francesca. Ho 21 anni. Sono molto responsabile e amo i bambini

Chiara, babysitter a Casale

Mi chiamo chiara ho 18 anni e sono di casale di carinola in provincia di caserta.. Amo molto fare da baby sitter ai bambini.. Da sempre anche con i miei cugini e attualmente giocavo sempre perchè adoro stare in relazione con loro..

Gloria, babysitting occasionale - 81037 Corigliano

Sono una giovane ragazza di 19 anni che ama stare con i bambini e prendersene cura

Melania Iris, babysitting occasionale a Sant'agata

salve a tutti i genitori, sono Melania una ragazza di 24 anni , solare e ora mi trovo a San Giorgio zona pietrarsa So inventare giochi nuovi, far divertire tutte le tipologie di bimbi , calmarli quando è necessario. Ho fatto l'animatrice per molto tempo ma ho preso parte anche ad animazioni private . Disponibile anche a chiamata serale o di pomeriggio, posso aiutare a fare i compiti se ce ne è bisogno cucinare qualcosa per pranzo o per cena sia dolce che salato. Un abbraccio .

Laura, babysitting a Sant'agata

Sono laureta in psicologia...gentile cordiale. . Amo i bambini e mi piace stare con loro

Caserta, le città principali

Altri annunci

Vicino a Filorsi