Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Felegara (43040) !

Parma, le città principali

Babysitter Parma
Babysitter Fidenza
Babysitter Salsomaggiore Terme
Alessia, babysitting Felegara

Ciao! Sono Alessia, una ragazza solare e responsabile di 23 anni che studia all'università. Mi rendo disponibile come babysitter part-time/ full-time lunedì, martedì, mercoledì e occasionalmente anche il giovedì, il venerdì e nel weekend. Se fosse necessario, posso anche aiutare con i compiti, cucinare e svolgere alcune faccende domestiche. Mi piace molto stare a contatto con i bambini; per questo motivo ho svolto per 3 estati consecutive l'animatrice presso il centro estivo del ...
Alessia, babysitting - 43040 Felegara

Sto cercando un lavoretto part-time, avendo già fatto da baby sitter prima ai miei cuginetti (2 gemelli) e poi a una famiglia composta da 2 bambini (2 e 4 anni), ho capito che mi piace molto accudire bambini! Loro adorano i giochi che mi invento per farli divertire e intanto imparare nuove cose, con me crescono sani e felici! Chiedo solo di essere messa alla prova.
Sebastiana, babysitter Felegara

Mi piacciono molto i bambini. La mia esperienza è di mamma e nonna.
Sara, baby-sitting Felegara

Ciao sono Sara, Abito a Felegara (Medesano, PR) ho 19 anni sono Italiana e ho la patente di guida. Mi sono occupata di mia nipote da quando è nata fino ad ora che ha compiuto due anni a Maggio in quanto sia mio fratello che mia cognata lavoravano. Nonostante la mia età sono una ragazza seria e responsabile e adoro i bambini e lavorare con loro infatti ho fatto anche animazione x bambini ad eventi. Non ho problemi di orari e nemmeno a lavorare nei giorni festivi.

Il sommo poeta, uno dei più importanti letterati fiorentini ed italiani La poesia (dal greco ποίησις, poiesis, con il significato di "creazione") è una forma d'arte che crea, con la scelta e l'accostamento di parole secondo particolari leggi metriche (che non possono essere ignorate dall'autore), un componimento fatto di frasi dette versi, in cui il significato semantico si lega al suono musicale dei fonemi. La poesia ha quindi in sé alcune qualità della musica e riesce a trasmettere conce...
Erica, babysitting Felegara

Mi chiamo Erica , ho 20 anni e sono una studentessa universitaria di Scienze dell'Educazione e dei processi formativi. Sono una persona paziente e con tanta volontà di imparare e mettermi in gioco. Sono automunita e disponibile per babysitting, aiuto compiti elementari e medie, babysitting occasionale o part-time. Posso inoltre accompagnare i bambini a scuola o nelle loro attività ricreative\sport pomeridiane. Ho esperienza di educatore al Grest estivo
Alessia, babysitting occasionale Felegara

Sono Alessia.. Sono una mamma giovane e mi piacerebbe tanto fare da baby sitter ad altre bambini.
Giada, baby-sitting Felegara

Ciao mi chiamo Giada, ho 20 anni e sono una ragazza sensibile, gentile, paziente, con tanta voglia di fare. È per questo che vorrei fare la baby sitter, soprattutto perché mi piacciono molto i bambini e passare del tempo con loro. Sarei disponibile tutti i giorni dalle 17 in poi, non solo come baby sitter ma anche per aiuto in casa, pulizie, ecc...Non esitate a contattarmi per maggiori informazioni!

Sono una studentessa del quarto anno di un istituto economico e mi piacerebbe molto entrare più in contatto con i bambini inoltre ho tenuto alcuni progetti per la scuola per poter aiutare i bambini a fare i compiti ottenendo ottimi risultati !!

Mi chiamo Giorgia e ho 29 anni. Ho la passione per il cinema e tutto ciò che è artistico..credo molto nella creatività e soprattutto in quella che possono eaprimere i bambini giocando o disegnando..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca