Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Farigliano (12060) !

Cuneo, le città principali

Babysitter Cuneo
Babysitter Alba
Babysitter Bra
Lidia, baby-sitter Farigliano

Buongiorno sono Lidia , ho 22 anni mi definisco una ragazza socievole, empatica e affidabile. Sono laureata in design del gioiello e degli accessori (IED), mi sono diplomata al Liceo delle Scienze Umane perciò la mia creatività e strettamente legata alla mia sensibilità. Le mie esperienze nel settore sono: stage estivo in un Baby Parking ( 2017)e babysitter (2017-2018) . Se vuoi saperne di più resto a tua completa disposizione :) Grazie LM

Sono Chiara ed ho 18 anni. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Sono anche disponibile a fare lo shopping, cucinare, aiutare con i compiti. Se state cercando una babysitter e volete saperne di più su di me, non esitate a contattarmi.

Buongiorno, sono una ragazza di 21 anni che cerca lavoro come babysitter. Mi piacciono molto i bambini e ho avuto esperienze avendo frequentato il liceo delle scienze umane poiché ho partecipato a uno stage di 200 ore in una scuola materna e in un asilo nido. Ho un fratello e cugini più piccoli con i quali ho trascorso molto tempo. Sono automunita. Attualmente lavoro in un bar, ma arrivando la stagione invernale le ore di lavoro andranno a diminuire.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca