Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Falze' (31040) !

Treviso, le città principali

Babysitter Treviso
Babysitter Conegliano
Babysitter Montebelluna
Simona, babysitter Falze'

Buongiorno sono Simona una ragazza di 27 anni, laureata con 100 e lode amo i bambini e soprattutto sono una ragazza molto seria. Sono disponibile ad aiutare i genitori per : -accompagnare o prendere i bambini da scuola (elementare/ materna) - week and, aiuto compiti e ripetizioni - intrattenimento con giochi e laboratori (cucina, giardinaggio, disegnare) Mi piacciono molto gli animali e ho la mia macchina personale.
Cinzia, babysitting occasionale Falze'

Salve, mi chiamo Cinzia e sono una ragazza di 22 anni diplomata in servizi socio sanitari al Nightingale a Castelfranco Veneto e ora studentessa universitaria di scienze dell'educazione e della formazione presso l'università di Padova. Il mio curriculum di studi è educazione della prima infanzia, per poter poi una volta finiti gli studi andare a lavorare negli asili nido. Sono disponibile come babysitter e anche per aiutarli a svolgere i loro compiti scolastici. Ho già avuto diverse esperienz...
Silvia, baby sitter Falze'

Ciao, Sono Silvia, una ragazza di 19 anni, frequento l'ultimo anno dell'istituto professionale per i servizi sociali Fabio Besta a Treviso. Ho avuto esperienza come animatrice grest, stagista presso scuola dell'infanzia e babysitter.
Maria Grazia, babysitting Falze'

Buonasera mi chiamo Maria grazia e cerco lavoro da giugno a settembre come babysitter o collaboratrice domestica

Buonasera, mi chiamo Marzia e ho 37 anni. Lavoro part-time come impiegata e cerco un secondo-lavoretto per arrotondare. Ho esperienza come babysitting per bambini di età tra i 4 e i 10 anni, e ho fatto per molti anni volontariato in parrocchia con bambini e ragazzi tra i 7 e i 15/16 anni, a tal proposito ho anche partecipato ad alcuni corsi di formazione tenuti dalla ASL e da formatori professionisti. Sono una persona molto paziente e solare, ma sono anche determinata a far rispettare le r...

Salve, mi chiamo soukeina sono una ragazza di 24 anni in cerca di lavoro. Mi piace molto stare con i bambini, l'anno scorso ho svolto un tirocinio formativo all'interno di una scuola materna. Mi offro come babysitter e aiuto compiti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca