Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Etabloz (11020) !

Valle D'Aosta, le città principali

Babysitter Aosta
Babysitter Chatillon
Babysitter Saint Vincent
Chantal, babysitter Etabloz

Ciao:) Ho nome e cognome francesi perché sono originaria della Valle d'Aosta, regione bilingue. A tal proposito parlo in maniera piuttosto fluente il francese e, se è una cosa che può interessare, potrei approfittarne ogni tanto per parlare/giocare in lingua con i bimbi. Sono un'assistente sociale anche se al momento non sto esercitando la professione. Ho una prima laurea in Comunicazione Interculturale ed un'altra in Servizio Sociale. Ho altresì lavorato e fatto molto volontariato nel soci...
Tiziana, babysitting occasionale Etabloz

Buongiorno, mi chiamo Tiziana e fra poco compio 50 anni. Ho cominciato a fare la Babysitter giovanissima durante gli anni di liceo. Mentre frequentavo l'università ho continuato come ragazza alla pari tenendo una bimba. Poi in Valle ho avuto esperienze con diverse famiglie tenendo bimbi dai 6 mesi in su sia presso le loro abitazioni sia a casa mia. Sono molto paziente ed empatica. Volentieri accompagno i bimbi a fare attività all'aria aperta e a contatto con la natura.

Sono una ragazza di 20 anni, sto studiando all'università e mi piacerebbe conciliare le lezioni con il lavoro. Certo un tipo di babysitting part time di 10-15 ore settimanali. Ho avuto esperienze di babysitting familiare e con figli di amici.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca