Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Equi Terme (54014) !

Massa-Carrara, le città principali

Babysitter Massa
Babysitter Carrara
Babysitter Marina Di Carrara
Emanuela, babysitting occasionale Fivizzano

Ciao, sono Emanuela ho 20 anni e vengo da Fivizzano. Sono diplomata ad indirizzi servizi socio sanitari, il mio corso di studi mi ha permesso di poter approfondire le mie conoscenze anche per quanto riguarda il mondo dei più piccoli. Ho fatto stage in Asilo e visitato asilo nido e ho avuto esperienza anche come babysitter. Amo molto i bambini e il mio sogno sarebbe di proseguire gli studi di educazione primaria per diventare maestra d'asilo. Sono una ragazza solare che ama insegnare ai più pi...
Beatrice, prescuola Fivizzano

Mi chiamo Beatrice, sono una ragazza neo laureata in psicobiologia e neuroscienze cognitive. Ho lavorato per un anno come educatrice in una comunità madre-bambino, con bambini di diverse età. Ho avuto esperienze di babysitter e aiuto compiti. Mi rendo disponibile per babysitter e aiuto compiti.
Monia, babysitter Casola in lunigiana

Monia, mamma, 52anni, maestra primaria, affidabile , simpatica , paziente, Suono il pianoforte e amo cucinare. Mi piace lo sport e i film romantici Sono cattolica ma divorziata, felicemente Mi piace leggere ai bambini la storia del “bruco mai sazio” , “ il piccolo giallo e il piccolo blu”e coinvolgerli con il calendario didattico Quando le belle giornate lo permettono è bello uscire in giardino ed esplorare il mondo che ci circonda Naturalmente sono importanti i momenti per l Ig...
Sophie, babysitting - 54014 Casola in lunigiana

Sono una ragazza che ama potersi rendere utile specialmente quando si tratta di accudire e prendersi cura dei bambini. Fin da quando avevo 12 anni facevo da babysitter ai miei cugini... so farmi rispettare ma allo stesso tempo amo far divertire e sentire a proprio agio i bambini. Al momento sono studentessa di Ingegneria presso l'università di Pisa ma nonostante lo studio mi piacerebbe trovare un lavoro come babysitter per l'estate e non.
Rachele, babysitting Fivizzano

Ho 21 anni, ho esperienza come baby sitter avendo tenuto negli anni i miei cugini partendo da un'età di 1 anno fino ai 6. Mi trovo a mio agio con i bambini, mi piacerebbe fare questo tipo di lavoro nel tempo libero.

Sono una studentessa di 22 anni con un diploma conseguito al liceo delle scienze umane. Tramite i tirocini scolastici con i bambini ho acquisito una discreta esperienza.

Residente a Castiglioncello ma disponibile in tutta la provincia di Livorno. Automunita. Esperienza sia professionale che in ambiente familiare e disponibile per supporto sia compiti scolastici elementari e medie che faccende domestiche. Mi offro per babysitting occasionale e soprattutto part-time. Adoro i bambini, sono paziente con loro, mi piace leggere loro favole e proporre sempre dei passatempi nuovi, divertenti e stimolanti. Posso fare piccoli lavori in casa e accompagnare i bamb...

Ciao! Siamo Giulia, Rachele e Giulia. Viviamo a Fivizzano e da sempre abbiamo esperienza nel gestire bambini avendo frequentato campus, laboratori e classi. Ci offriamo come babysitter, aiuto compiti (grado elementari/medie) e ripetizioni per singoli, coppie o gruppi di qualsiasi fascia d'età. Possiamo spostarci nel raggio di 12/15km e anche aiutare i genitori per gli spostamenti in macchina. Non esitate a contattarci!

Sono una ragazza affidabile laureata in psicologia

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca