Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Duino Aurisina (34011) !

Trieste, le città principali

Babysitter Trieste
Babysitter Muggia
Babysitter Aurisina
Stefania, babysitter Duino aurisina

Buongiorno, sono Stefania ho 35 anni da quando ne ho 14 oltre al lavoro do una mano alle mamme, ho frequentato il liceo biologico sanitario, durante il periodo scolastico ho fatto un corso di babysitting seguito da un tirocinio in un asilo privato. Nel 2023 ho frequentato il corso per educatore asili nido proposto dalla regione in collaborazione all'Archè (ente di formazione educatori) di 450h di cui 200 di tirocinio presso il nido K.Strekelj. Sarò a Vostra disposizione sia sporadicamente ...
Elisa, babysitting Duino aurisina

Ciao, sono una ragazza energica, responsabile e piena di voglia di fare. Mi piacciono molto i bambini, sono paziente con loro e trovo modi creativi e fantasiosi per intrattenerli e stimolarli! Con loro mi piace fare i puzzle, fare bricolage, fare passeggiate, leggere storie, e molto altro. Parlo l'inglese perfettamente. Per un anno, mi sono occupata ogni venerdì pomeriggio del mio cuginetto (età: 1-2 anni), grazie a cui ho sviluppato esperienza anche con i più piccini. Precedentemente, avevo ...

Sono Mara, una ragazza di 22 anni. Studentessa e lavoratrice. Sono una persona responsabile, solare e affidabile. Sto cercando un babysitting dai 3 anni in su. Ho avuto esperienza come tata in famiglia e credo di sapermi relazionare molto bene con i bambini. Sono una persona molto creativa pertanto posso offrire ai bambini una vasta scelta di giochi e attività da fare assieme, sia all’aperto che in casa. Posso seguire volentieri i bambini e nei compiti e aiutarli nello studio.

Donna referenziata amante dei bambini dolce premurosa e solare, affidabile e puntuale. Cerco un lavoro part time, ho due gemelli di 16 anni cresciuti benissimo educati studiosi e sportivi. Posso aiutarli nei compiti ma anche nella crescita personale grazie alla mia forte sensibilità.

Sono Francesca, ho 43 anni, e lavoro part-time in una mensa scolastica, quindi passo già parte della mia giornata a stretto contatto con i bambini. Nel tempo libero mi fa piacere occuparmi di bimbi di varie età, aiutarli a fare i compiti, uscire a passeggio se il tempo lo permette, accompagnarli se svolgono attività sportive. Ho già esperienza presso altre famiglie, che in caso di necessità sono disponibili a fornire referenze.

Salve, sono una ragazza di 24 anni che da poco ha concluso i suoi studi universitari. Ho lavorato per anni come animatrici bambini, tenendo vari giochi e varie attività dei centri commerciali, pertanto sono in grado di creare molte attività divertenti per i più piccoli. Posso anche aiutare a fare i compiti sia delle elementari che delle medie che delle superiori. Sono in grado di cucinare qualsiasi cosa e ho un fortissimo senso materno.

Sono genitore e ho una parziale esperienza di insegnante (supplenza) nell'ambito dell'infanzia. Sono particolarmente attratta dalla curiosità dei bambini e dalla loro fantasia. Cose che mi piacciono e che amo condividere con i più piccoli: stare all'aria aperta, leggere, giocare. Ho una particolare predisposizione all'ascolto, sia nei riguardi dell'adulto che dei bambini.

Sono Mary , una studentessa universitaria di diciannove anni presso l’università di Trieste. Sono alla ricerca di una piccola occupazione durante i weekend. Sono una ragazza molto paziente, creativa e intraprendente. Posso occuparmi anche delle piccole faccende in casa e aiutare i bambini con i compiti. Mi piace leggere favole e inventare giochi sempre nuovi. Per maggiori informazioni contattatemi.

Sono Valentina, una studentessa universitaria. Desidero fare il lavoro da babysitter perché sono una persona responsabile e mi piacciono i bambini e il loro modo di vedere il mondo. So cucinare, cantare, disegnare e ballare, e mi piace intrattenere i bambini facendoli sorridere e divertire. Sono disponibile a cucinare e/o a dare una mano in casa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca