Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Dovadola (47013) !

Forli, le città principali

Babysitter Forlì
Babysitter Cesena
Babysitter Cesenatico
Ilaria, babysitting Dovadola

Ragazza dinamica, amorevole con inventiva. Con me la televisione è "vietata" perché preferisco divertirci con lavoretti manuali o creativi. :)
Chiara, baby-sitter Dovadola

Ciao! Mi chiamo Chiara e sono una ragazza di 18 anni, attualmente frequento il liceo linguistico e sono in grado di parlare fluentemente inglese, francese e spagnolo. Sono una ragazza socievole e solare, amo stare a contatto con le persone e coi bambini. Ho già avuto un’esperienza da animatrice e da babysitter, estate scorsa. Mi rendo disponibile per i mesi estivi e sono automunita.
Beatrice, baby sitter Dovadola

Mi chiamo Beatrice ho 20 anni. Mi piacerebbe molto fare la Babysitter perchè adoro i bambini e sin da piccola ho accudito mia sorella, i miei cugini e i bambini delle mie amiche. Sono automunita e ho la patente e non ho problemi di spostamenti. Conosco molte ricette e non ho problemi nel cucinare, fare compiti e fare pulizia in casa. Ho gia' avuto esperienze professionali oltre a quelle familiari con i bambini

Ciao! Sono Giada, ho 20 anni. Nel mio tempo libero mi rendo disponibile nell’aiuto compiti e come Babysitter. Sono patentata e automunita.

Salve sono una ragazzina di 16 anni che cerca un piccolo lavoro estivo, ho 2 sorelle più piccole quindi ho un po’ di esperienza ma mi piacerebbe imparare, sono sempre disponibile e affidabile

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca