Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Dosimo (26043) !

Cremona, le città principali

Babysitter Cremona
Babysitter Crema
Babysitter Casalmaggiore

Mi chiamo aurora ho 22 e sarei molto disponibile per accudire i vostri figli quando magari non potete, se avete qualche curiosità o informazioni da chiedere fate pure! So suonare la chitarra come hobby e mi piace molto disegnare La mia specialità è fare le pulizie e fare divertire i bambini!
Eleonora, baby sitter - 26043 Dosimo

Sono eleonora , ho 18 anni , studio Scienze dell’educazione all’università e vorrei diventare una maestra. Mi piacciono i bambini , gioco con loro e impariamo assieme!
Teresa, babysitting Dosimo

Sono una ragazza affidabile che ama i bambini

mi chiamo Nicola, ho vent'anni e studio psicologia presso l'università di Milano Bicocca. Ho studiato per un anno all'estero e questo mi ha aiutato a migliorare l'uso della lingua l'inglese rendendomi in grado di dare ripetizioni sulla materia. Ho conseguito il diploma di liceo scientifico con votazione 100/100 e quindi posso aiutare tranquillamente anche con compiti di matematica e scienze. sono una persona estroversa e solare che riesce facilmente ad instaurare un rapporto con i bambini....

Salve, Mi chiamo Katia e sono una ragazza di Cremona. Ho 17 anni e frequento il liceo linguistico Manin. Cerco famiglia referenziata. Non ho particolari pretese in quanto mi adatto facilmente. In precedenza ho lavorato un mese come tata a una bambina di 2 anni e sua sorella di 6 mesi. Ho fatto la stagista per tre mesi in un asilo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca