Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Dimaro (38025) !

Trento, le città principali

Babysitter Trento
Babysitter Rovereto
Babysitter Riva Del Garda
Alessia, babysitting occasionale - 38025 Dimaro

Mi chiamo Alessia, ho 19 anni e frequento l'ultimo anno del liceo delle Scienze umane. Ho svolto uno stage di due settimane all'asilo nido, ho aiutato diverse volte zii e cugini con i loro bambini, ho svolto il ruolo di animatrice in grest e attività estive rivolte a bambini di diverse età e anche come assistente in attività sportive rivolte ai più piccoli. Ho esperienze lavorative, per 10 mesi ho lavorato come babysitter per una famiglia con due splendidi bambini di età compresa tra i 5 e...
Giulia, baby-sitter Dimaro

Sono una ragazza di 17 anni e frequento il liceo scientifico. Cerco un lavoro come babysitter in Val di sole. Mi piacciono i bambini e ho esperienza, sia con bambini piccoli che bambini grandi. Posso anche aiutare con i compiti e cucinare.
Serena, baby-sitter Dimaro

Mi chiamo Serena, ho 17 anni e frequento un liceo linguistico (conosco quindi italiano, tedesco, inglese, spagnolo e albanese) Ho una sorella piccola di 10 anni che ho sempre tenuto da quando era appena nata. Molto spesso ho fatto da babysitter a diversi bambini di tutte le età! Posso aiutare i bimbi con i compiti per scuola o semplicemente giocarci e passarci il tempo insieme
Angelica, babysitting occasionale Dimaro

Salve, sono una ragazza di 25 anni allegra e pieni di energia mi piace tanto giocare con i bambini e passare del tempo con loro. Nel corso della mia vita ho frequentato corso di pedagogia ed ho fatto tanta esperienza grazie alla mia famiglia numerosa e piena di cugini.

Sono Emma, ho 26 anni e negli ultimi anni ho lavorato spesso con bambini come educatrice, sto frequentando l università di scienze dell'educazione e sono all'ultimo anno.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Alessia, babysitting occasionale - 38025 Dimaro

Alessia è stata la Baby Sitter dei nostri due bambini per circa un anno. é una ragazza molto gentile e disponibile e affidabile. é sempre stata attenta alle esigenze dei bambini e loro la adorano, si sono subito legati a lei come ad una di famiglia. Siamo stati davvero contenti di lei.

Tata Dimaro

Assistente all'infanzia Dimaro

Genitori Dimaro

Babysitting condiviso Dimaro

Vicino a Dimaro

Babysitter Deggiano

Babysitter Monclassico

Babysitter Mestriago

Babysitter Commezzadura

Babysitter Croviana