Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Desenzano Al Serio (24021) !

Bergamo, le città principali

Babysitter Bergamo
Babysitter Treviglio
Babysitter Seriate
Laura, babysitting Desenzano al serio

Ciao! Sono Laura, ho 22 anni, sono laureata in scienze dell'educazione e attualmente sto studiando per la laurea magistrale in scienze pedagogiche. Sto cercando babysitting per bambini di qualsiasi età e sono disponibile tutte le mattine, tre/ quattro pomeriggi a settimana e le sere. Ho spesso offerto servizio di babysitting a famiglie della mia città. Mi piace molto giocare con i bambini e proporre attività che sono frutto della mia formazione universitaria e della mia esperienza persona...
Thioro, babysitting Desenzano al serio

Salve a tutti! Sono Thioro Faye e ho 21 anni. Sono una studentessa universitaria di Lingue Orientali ma prendermi cura dei bambini è una mia grande passione. Mi reputo una ragazza responsabile e affidabile, penso che questo lavoro sia proprio fatto per me. Ho lavorato come babysitter nell’estate 2020 e in quella del 2021, è stato un vero successo. I bimbi ed io abbiamo approfittato delle giornate di sole per giocare, disegnare, prepare deliziosi pranzi e merende. Non ci siamo però dimentic...

Sono una mamma ormai con un figlio maggiorenne. Mi sono sempre occupata di bambini da quando andavo a scuola, per poter guadagnare qualcosa e non gravare sulla mia famiglia. Mi piacerebbe prendermi cura di bambini, sono molto precisa e affidabile. Mi sono accupata contemporaneamente 2/3 bambini (fratelli/sorelle) Sono disponibile per weekend e nel mese di Agosto dal giorno 6 al 26.
Michela, baby sitter Desenzano al serio

Mi chiamo Michela, Sono una ragazza di 30 anni che abita ad Albino, per me i bambini sono solo da amare, devono imparare a vivere nel mondo, divertirsi e studiare quello che piace a loro senza paura del giudizio! Hanno bisogno di noi adulti per crescere e poter camminare da soli. Io desidero tantissimo una famiglia e anche se non ho esperienza di molti anni da babysitter (cosa che potrà penalizzarmi sulla mia presentazione) so dare il meglio di me quando si tratta di dare agli altri.
Beatrice, babysitting - 24021 Desenzano al serio

Ciao a tutti! Sono Beatrice, ho 23 anni e studio Lingue presso l’Università degli studi di Bergamo. Sono animatrice teatrale presso le scuole dell’infanzia e attrice presso la compagnia Teatro Prova di Bergamo. Lavoro quindi spesso con bambini e mi piace interagire e giocare con loro.
Chiara, babysitting occasionale - 24021 Desenzano al serio

Mi chiamo Chiara e sono sempre stata volenterosa e felice nel tenere bambini figli di miei famigliari perché mi piace moltissimo stare a contatto con loro, giocare insieme e fargli fare i compiti. Sono in grado di aiutare con i compiti con efficienza poiché appena diplomata ad un liceo scientifico. Mi piace moltissimo cucinare e soprattutto mi diletto nel preparare molti piatti diversi e per la maggior parte salutari.

Sono Gaia, una studentessa di vent’anni diplomata al liceo classico e iscritta alla facoltà di lettere. Offro la mia disponibilità per babysitting di bambini di tutte le età. Inoltre, in caso di necessità, posso rendermi utile nell’aiuto compiti. Sono una persona socievole, paziente e molto empatica, non vedo l’ora di poter dare una mano!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca