Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Deliceto (71026) !

Foggia, le città principali

Babysitter Foggia
Babysitter San Severo
Babysitter Cerignola
Beatrice, babysitter Scampitella

Ciao a tutti , sono Beatrice una ragazza di 26 anni, educata, dinamica, solare, precisa, puntuale, ordinata. Ben predisposta a dare ripetizioni in tutte le materie da quelle scientifiche a quelle umanistiche, dalle scuole elementari all'università. Sono laureata in ingegneria.Ho una buona propensione per il disegno tecnico , la matematica, fisica, chimica, scienza delle costruzioni , statica, geotecnica, fisica tecnica, geometria descrittiva, storia, geografia, italiano. Per altre materie...
Mara, prescuola - 71029 Troia

Ho 19 anni, ed amo tantissimo i bambini, sono diplomata dopo aver frequantato il liceo polivalente C.Poerio. per maggiori curiosità, potete contattarmi, sarò sempre disponibile e reperibile!
Erika, ragazza alla pari Savignano irpino

Ciao mi chiamo Erika, ho 22 anni e ho un diploma linguistico quindi conosco tre lingue, inglese, francese e spagnolo. Sono un'animatrice nel mio paese e ho avuto a che fare con bambini dai 4 ai 13 anni. Non ho mai fatto ripetizioni però ho un fratello più piccolo e molte volte l'ho aiutato nello studio. Adoro i bambini e ho molta pazienza, mi piace creare o inventare attività con loro. Da settembre faccio la catechista in prima e seconda elementare ed è gratificante quando i bambini ascolta...
Giovanna, ragazza alla pari Troia

Ciao, sono Giovanna, ho 22 anni compiuti da poco e ho esperienza nel settore babysitting. Ho lavorato in una famiglia con due bimbi favolosi (lui 7 anni, lei 4 anni) occasionalmente per circa un anno. In più ho lavorato in un’altra famiglia per circa un anno e mezza con un ragazzo di 13 anni per aiutarlo con i compiti a casa e ripetizioni di tutte le materie. Sono una laureanda in economia aziendale e vorrei iscrivermi alla magistrale di management, per questo sto per andò di risparmiare qual...
Angela, babysitting occasionale Ascoli satriano

Ho appena compiuto 22 anni, sono una ragazza molto vivace che ha voglia di imparare il più possibile ogni tipo di lavoro e mi sono sempre piaciuti i bambini. Ho accudito 2 bambini di 3 e 6 anni, aiutavo a fare i compiti, giocavo con loro, li portavo al parchetto e quando richiesto aiutavo a pulire la casa.

Sono Francesca Paola Bevilacqua, sono una ragazza gentile e solare, con tanta conoscenza e voglia di fare la babysitter. Le mie qualità sono l’organizzazione, puntualità, ordine e attenzione. Ho avuto e continuo ad avere esperienza con i miei fratelli da quando sono nati ad oggi. Come attività propongo ai bambini la visione di un film, la lettura e l’ascolto di un libro, imparo le cose basilari come numeri, alfabeto, ecc. aiuto i bambini nello svolgimento dei compiti, gioco da tavolo, a trave...

Ciao! Sono Antonella e sono una babysitter da anni ormai! Adoro i cartoni animati, specialmente quelli in inglese che aiutano molto l’apprendimento della lingua anche ai bambini! Sono anche un’animatrice di feste di compleanno e a volte ai matrimoni! Sono laureata in Mediazione Linguistica. Sorrido sempre e sono a vostra disposizione! :)
Roman, babysitting - 71025 Castelluccio dei sauri

Ciao.... io mi chiamo Oana e ho 22 ani cerco lavoro come baby sitter... Ho esperienza di 5 anni... ho stato con 3 bambini e non ho avuto problemi.... loso tutto di bambini... ee così non ezitare a contattarmi.... Ciao grazie!!!!
Patrizia, baby sitter - 71025 Castelluccio dei sauri

sono una ragazza molto affidabile, ho avuto esperienza con mia nipote , sono molto seria

Salve, sono una studentessa della facoltà di lettere di Foggia che cerca un piccolo lavoretto per sostenere le spese universitarie. Mi piace molto giocare con i bambini e sono disponibile 6 giorni su 7 a qualsiasi orario. Avendo conseguito un diploma scientifico, possiedo le capacità adatte per aiutare i bambini nei compiti scolastici.
Giorgia, babysitting occasionale Troia

Ciaooo Sono Giorgia ho 21anni e vivo a Troia ma vorrei trasferirmi presto e sono in cerca di un lavoro come babysitter amo i bambini e sono in grado di prendermene cura.

Sono una ragazza di 43 anni nn sono sposata e nn ho figli ...ma ho cresciuto i miei nipoti... faccio assistenza agli anziani ....sono una persona seria e educata...posso aiutare nelle faccende domestiche e sono sempre disponibile ad aiutare gli altri..

Salve sono una donna di 35 anni seria dedita al lavoro e italiana

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca