Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Deiva Marina (19013) !

La Spezia, le città principali

Babysitter La Spezia
Babysitter Sarzana
Babysitter Lerici
Martina, baby sitter Deiva marina

Mi chiamo Martina e ho 22 anni. Offro servizio babysitting per bambini di ogni età con possibilità di aiuto per i compiti. Sono molto paziente, solare e tranquilla. Parlo varie lingue: inglese, francese e spagnolo. Ho già avuto esperienze come babysitter e aiuto compiti a bambini dai 6 agli 11 anni. Spero di potervi essere d'aiuto.
Eleonora, prescuola - 19013 Deiva marina

Ciao mi chiamo Eleonora, ho 19 anni e mi sono appena diplomata al liceo scientifico. Negli scorsi anni ho già esperienza da babysitter varie volte, a partire dai miei cugini, fino ad arrivare a un lavoro vero e proprio. Infatti due anni fa ho fatto da babysitter a due bimbi di 3 e 6 anni per tutta l'estate. Quello che facevo con loro era principalmente portarli al mare e farli giocare. L'estate precedente invece ho tenuto una bimba di 10 anni, sempre per tutta l'estate, ma esclusivamente a...

Prendersi cura principalmente del bambino, aiutarlo nei propri compiti e poi la cosa più importante i bambini devono giocare perchè penso che è attraverso il gioco che loro stessi imparano a sviluppare l'intelligenza.
Albertina, prescuola Deiva marina

Sono una ragazza di 21 anni con esperienza di babysitting da anni inoltre ho una figlia di 4 anni... Sono molto paziente e in grado anche di occuparmi di neonati già da i primi mesi di vita. Sono in grado di tenere più bambini insieme anche di diverse età.

salve, sono una ragazza di 22 anni diplomata in modellistica. Ho trascorso gli ultimi 3 anni all'estero (Inghilterra *Londra). Parlo perfettamente inglese, sono disponibile a parlare con i bambini solo inglese. Sto conseguendo corsi sulla psicologia mentale infantile. Per maggiori informazioni e referenze contattatemi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca