Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Davoli (88060) !

Catanzaro, le città principali

Babysitter Catanzaro
Babysitter Lamezia Terme
Babysitter Soverato Marina
Gaia, babysitting - 88060 Davoli

Salve a tutti.. sono Gaia, una ragazza solare, educata, piena di energia, responsabile e molto positiva. Amo stare con i bambini, giocare con loro e vederli sorridere. Ho avuto esperienze in famiglia con cugini e amici. Sono una ragazza molto semplice e proprio per questo ad un pomeriggio passato davanti la televisione magari preferisco una passeggiata al parco, i famosi giochi da tavola o meglio ancora un gioco inventato con i piccoli. insomma mi adatto proprio a tutto! :) Non ho impegni du...

salve, sono una ragazza di 29 anni frequento l'Università di Farmacia a Catanzaro. Ho frequentato il liceo socio psico pedagogico e sono diplomata in scienze della formazione. Ho lavorato spesso con i bambini sia negli asili nidi che nelle scuole materne che come baby sitter
Stefania, ragazza alla pari Davoli

Adoro i bambini sono tutta la mia vita
Angela Rita, baby-sitter Davoli

Salve a tutti, sono una ragazza di 20 anni che ci sa fare molto con i bambini tanto che si avvicinano subito a me senza esitare! Mi piacciono i bambini fin da quando ero piccola, infatti guardavo mia sorella, la quale le passo 7 anni, tutto il giorno. Ho anche fatto altre esperienze con altri bimbi, tra cui anche parenti tra i 4/6 anni. Sarei molto felice di acquistare la vostra fiducia!
Michela, babysitter - 88060 Davoli

Ciao, mi chiamo Michela, ho 37 anni e zia di 3 nipoti!!! Mi piacciono i bimbi, ho un carattere solare e sono dotata di molta pazienza!!!

Mi chiamo Rossella abito a davoli cerco lavoro solo come baby sitter poter portare i vostri figli al mare se i genitori sono impossibilitati per motivi lavorativi ecc ..accudirli ....e giocarci...come esperienza lavorativa ho gia' guardato bambini di varie fascia d'eta' sono mamma, .e amo i bambini.non ho preferenze come fascia d eta' ..orari prefereribilmente di mattina o pom eccezione qualche evento Anticipatamente grazie per la fiducia se con queste poche parole son riuscita a ispirare f...
Sonia, babysitting Davoli

Sono una ragazza di 22 anni, mi piace stare con i bambini, adoro farli giocare portarli al mare o fare semplicemente una passeggiata piuttosto che tenerli chiusi in casa.. Sono molto solare non esitate a contattarmi

Ciao! Mi presento sono Daniela ho 30 anni e vivo a Davoli. Sto completando gli studi in Medicina e nel frattempo mi do da fare con lavoretti. Vivo da sola e sono automunita e abbastanza indipendente. Posso assistere bambini sia presso la vostra abitazione che qui a casa mia.

Sono una persona molto disponibile e paziente, ho avuto diverse esperienze con bambini di varia età, dai neonati ai bambini di 9/10 anni. Per quanto riguarda le attività che svolgo, dipende molto dal bambino e dalla richiesta dei genitori, in ogni caso sono pronta a gestire qualsiasi evenienza e problematica!

Ciao io e una mia amica siamo delle babysitter. Abbiamo già avuto esperienze e dividiamo la paga. Amiamo i bambini e i cani infatti ne abbiamo due e se ai bimbi fa piacere potremmo anche portarli. Possiamo aiutarli con i compiti e aiutiamo anche con le faccende in casa. Siamo di Davoli cz ma possiamo anche spostarci!

Ragazza di 28 anni amante dei bambini, madre di una bimba di sette anni, ho esperienza in prima persona come madre nella crescita ed educazione dei bambini, sono una persona solare, allegra , adoro giocare e creare oggetti di artigianato con i bambini, suono il flauto dolce, adoro creare storie o cantare canzoncine della buona notte....disponibile anche all'aiuto in casa e alla preparazione dei pasti!

Il prezzo lo concordiamo insieme .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca