Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Curti (81040) !

Caserta, le città principali

Babysitter Caserta
Babysitter Aversa
Babysitter Marcianise
Valeria, babysitting Curti

Salve, sono Valeria una studentessa di ingegneria biomedica in cerca di lavoro come baby-sitter. Da sempre nutro un grande amore per i bambini che mi ha spinto, assieme alla voglia d'indipendenza, sin dai diciotto anni ad intraprendere diverse esperienze di lavoro come baby-sitter, animatrice di feste private e campi estivi. Sono una ragazza dinamica, affidabile con tanta buona volontà, sempre cortese, dolce e mi adatto facilmente alle esigenze delle famiglie per cui lavoro. Se siete alla ric...
Angela, babysitting Curti

Ragazza di 22 anni, laureata in scienze biologiche, con esperienza nell'accudire bambini acquisita in famiglia con una sorellina molto più piccola di me. Automunita e capace di aiutare nei compiti e organizzare attività ricreative per i bambini. Disponibile a lavorare su chiamata o in giorni stabiliti. Fine settimana alterni.
Wafa, prescuola Curti

Cerco babysitting part time, non ho nessuna esperienza se non quella di essermi presa cura di mia sorella minore, posso fare anche faccende di casa e so cucinare qualcosina. Paleo bene l’inglese e sono disposta ad aiutare i bambini con i compiti (elementari). Nonostante sia la mia prima esperienza spero di imparare qualcosa in più.
Alessia, babysitting Curti

Sono una Ragazza di 18 anni Frequento ancora la scuola sono disponibile nel pomeriggio e sera Dal lunedì alla domenica. Adoro i bambini ho tanta pasienza e lavoro con tanto amore.
Simona, prescuola Curti

Salve, mi chiamo Simona e ho 22 anni. Sono interessata a lavorare come babysitter part-time con bambini di qualsiasi età. Ho avuto già esperienza con bambini per quanto riguarda il doposcuola e babysitting part-time; ho molta pazienza e avendo una laurea in Psicologia, ritengo di essere in grado di gestire e capire i bambini.

Salve, sono una ragazza di 18 anni che cerca di guadagnare qualcosa per non gravare sulla famiglia. Sono 4 anni che ogni estate faccio animazione con bambini di varie età. Sono molto disponibile e ho tanta voglia di iniziare una nuova esperienza. Ho una passione per i bambini e sono abituata a passare del tempo in loro compagnia. Ho già avuto esperienze in questo campo ma per persone di famiglia oppure amici di famiglia. Per qualsiasi informazione potete contattarmi, sono a vostra disposizione!

Sono patrizia ho 42 anni e ho sempre lavorato con i bambini ... ho molta esperienza in questo campo . Abito in provincia di Caserta e sono un educatrice .sono una persona dinamica e avendo esperienza a riguardo mi adeguo a tutte le età.

Salve sono Noemi, ho 24 anni e sono laureta in lettere Moderne (triennale). Ho esperienze con i bambini da 0 a 12 anni. Ho bisogno di questo lavoro per pagarmi gli studi. Garantisco massima serietà e competenza.!

Sono Daniele, un docente di Lettere e Storia al Liceo, e ho 28 anni. Nella mia esperienza lavorativa (di professore a scuola che impartisce anche ripetizioni private) ho imparato a relazionarmi con ragazzi di tutte le età e personalità. Sono ordinato, puntuale e serio, oltre che molto rispettoso. Siccome sono ancora alle prime armi nel mondo lavorativo sto cercando un lavoro part-time che mi permetta di mettere da parte una piccola somma per il mio futuro e che possa comunque piacermi, infa...

Ciao a tutti mamme e papà, sono Serena e mi piace molto prendermi cura dei bambini. Ho lavorato come animatrice nei campi estivi, occupandomi di bambini con un'età tra i 3 e 14 anni. Sono molto paziente, premurosa e gentile. Con i bambini, oltre ad aiutarli nei loro compiti pomeridiani, mi piace anche svolgere attività creative, cucinare, suonare oppure giocare ma sempre con un fine istruttivo.

Sono una ragazza di 25 anni Laureata in biologia, ho sempre lavorato per mantenermi gli studi e da anni aiuto i bambini con i loro compiti. Mi sono da sempre occupata dei miei fratelli perché entrambi i miei genitori lavorano. Ho una passione per i bambini, unita a tanta pazienza, creatività e empatia.

Salve, siamo due giovani ragazze di 17 anni, Claudia ed Ilaria. Siamo due persone carismatiche, entusiaste e sappiamo instaurare ottimi rapporti con i bambini; siamo conseguentemente interessate a lavorare part time come babysitter. Esaudiremo tutte le proposte dei bambini in quanto a giochi ed intrattenimento, al fine di farli sentire a loro agio e divertiti. Non esitate a contattarci.

21 anni, studentessa di giurisprudenza, disponibile durante tutta la settimana per tutto il giorno e nel weekend la sera. Riesco ad instaurare sin da subito un bel rapporto con i bambini, amo farli giocare e sono in grado di aiutarli con i compiti.

Salve ho 37 anni sono una persona seria e affidabile mi piacciono molto i bambini

Sono kawtar ho 19 anni e cerco lavoro come baby sitter adoro i bambini

Buongiorno, Sono Caterina Ho 25 anni e sono laureata in Scienze Dell'educazione e della Formazione classe L-19. Ho due anni di esperienza sia come educatrice di asilo nido, sia come educatrice di sostegno presso una scuola dell'infanzia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca