Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Cresole (36030) !

Vicenza, le città principali

Babysitter Vicenza
Babysitter Bassano Del Grappa
Babysitter Schio
Anna, baby-sitting - 36030 Cresole

Sono una ragazza che cerca un lavoro part-time per potermi matenere durante gli studi. Frequento l'università di Venezia dove studio lingue, sono pendolare e per questo motivo non sono disponibile tutti i giorni della settimana. Mi rendo disponibile il venerdì, il sabato, la domenica, il lunedì pomeriggio e tutte le sere; posso fare anche la notte in qualsiasi giorno della settimana. Ho avuto esperienza di babysitting con qualche bambino (principalmente parenti o amici) e sono stata capo scou...
Maria, babysitter - 36030 Cresole

Abito a Rettorgole 30 anni Esperienza come ripetizioni ai bambini

Sig Italiana 50 enne residente limitrofi Vicenza automunita (cresciuto due figli maschi ormai indipendenti) con esperienza e referenze bambini sia neonati che fino a 11 anni avendone cura come fossero miei figli, come nel gioco e attenta nei compiti, disponibile , solare dinamica, amante bambini , si offre per aiutare altri genitori durante il giorno, libera da impegni familiari , disponibile anche per qualche serata.

Ho 21 anni, sono affidabile, dolce e amante dei bambini. ho svolto uno stage in asilo nido con bambini dai 0 ai 3 anni. È attualmente ho un contratto a chiamata in asilo nido. Sono operatrice socio sanitaria e ho esperienza anche con persone anziane. sono molto disponibile e amo mettermi in gioco!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca