Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Cortoghiana (09010) !

Carbonia-Iglesias, le città principali

Babysitter Iglesias
Babysitter Carbonia
Babysitter Sant'Antioco
Sara, baby-sitting Cortoghiana

Salve a tutti, mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Carbonia. Sono laureata all'Accademia di Belle Arti e durante i miei studi ho svolto un tirocinio presso la scuola elementare Sandro Pertini di Sassari, realizzando un progetto artistico con i bambini della 5^ elementare. Amo i bambini, sono paziente ed educata, propongo attività ludiche e artistiche ma anche aiuto nello svolgimento dei compiti e nella preparazione di pranzi, merende e cene. Spero di essere la persona che cercate... :)

Mi chiamo Gaia e ho diciotto anni. Sono al quinto anno di superiori, nell'indirizzo relazioni internazionali per il marketing. Quest'anno ho dovuto ritirarmi per problemi famigliari, quindi cerco un impiego per colmare questo anno, in quanto riprenderò gli studi prossimamente. Non ho esperienza lavorativa come babysitter ma ho sempre accudito i miei cuginetti e fratellastri, da almeno cinque anni. Amo stare con i bambini, mi sento a mio agio con loro e so come rapportarmi con essi, avendo m...
Rossella, babysitter Cortoghiana

Sono una ragazza di 22 anni seria e disponibie con un diploma da tecnico dei servizi sociali, faccio la baby sitter da quando avevo 19 anni. Sono una ragazza paziente, dolce e amorevole, adoro giocare con i bambini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca