La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Corniglia. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Clara, babysitting a Vernazza

Sono una studentessa universitaria con 3 fratelli e 5 cugini tutti più piccoli. Cerco un lavoro che mi piaccia e mi coinvolga e stare con i bambini mi ha sempre entusiasmato (faccio l'animatrice da ormai 7 anni).

Denise, baby sitter a Monterosso al mare

Ciao sono Denise , ho 17 anni , frequento il Liceo Mazzini a La Spezia , ho già avuto esperienze con i bambini tramite i miei parenti e amici

Il mio nome è Matilde, ho 22 anni e frequento la facoltà di filosofia all'università, vorrei lavorare come dogsitter o baby sitter part time, se possibile anche a chiamata tenendo conto dei miei orari di studio. Ho la patente e un mezzo frequentemente disponibile. Sono una persona affidabile, seria, disponibile, mi piace stare a contatto con le persone e soprattutto con bambini e animali. Ho competenze nel disegno, nella pittura e nelle materie artistiche in generale e sono una persona creativa.

Alessia, prescuola a San benedetto

Sono Alessia ho 18anni (quasi 19). Mi piacerebbe poter aiutare con ripetizioni /aiuto compiti o babysitting. Sono professionale e affidabile, ma anche molto allegra e solare. Contattarmi se avere bisogno grazie.

Letizia, babysitting a Liguria

salve, sono letizia e ho esperienza lavorativa con i bambini

Dalila, babysitting - 19133 Biassa

Sono Dalila e ho 21 anni. Ho sempre avuto l'occasione di occuparmi di bambini. Mi sono presa cura di una bimba di 9 mesi fino ai 3 anni. Ho avuto bambini di tutte le età, dai 4 ai 12 anni. Infatti non ho problemi a dare ripetizioni di tutte le materie. Ho fatto per 4 anni il liceo scientifico per poi diplomarmi (a metà quarta) al liceo artistico. Ora studio comunicazione all'università. Sono sempre solare, amo giocare e divertirmi con i bambini, ma soprattutto insegnare giocando.

Nicole, babysitting - 19134 La foce

Ciao!! Mi chiamo Nicole, ho 21 anni. Ho già molta esperienza con i bambini in quanto sono sorella maggiore di 3 bimbi, mia sorella Ginevra 7 anni, Valentino 3 anni e Paula 13 anni, in più arrivo adesso da un’esperienza all’estero, Londra nella quale ho fatto la ragazza alla pari per 6 mesi all’interno di una famiglia, di cui mi occupavo a tempo pieno della figlia, esperienza fantastica !!

Ginevra, prescuola a La foce

Mi chiamo Ginevra sono una ragazza di 24 vivo da sola e lavoro nell’attività di famiglia! in questo momento vivo da sola. Ho studiato al liceo classico e appena diplomata ho iniziato a fare lavoretti come cameriera e animatrice presso il parco del colombaio dove durante il periodo estivo organizzavano i campi estivi per i bambini! Li portavamo in piscina coloravamo cantavamo e facevamo giochi di gruppo! Mi sono presa cura per tre anni di un bambino lo cambiavo se necessario e gli davo la papp...

Bibiane, baby-sitter a Pignone

Ho 34 anni ho una figlia di 15 anni Mi chiamo bibi

La Spezia, le città principali

Altri annunci

Vicino a Corniglia