Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Corbara (84010) !

Salerno, le città principali

Babysitter Salerno
Babysitter Scafati
Babysitter Cava De' Tirreni
Serena, baby-sitting Corbara

Mi chiamo Serena, ho 24 anni e sono una studentessa universitaria. Mi ritengo una persona seria, volenterosa, piuttosto paziente e alla mano. Mi piacciono i bambini: mi mettono allegria e mi ispirano curiosità e dolcezza. Ho svolto questo impiego, come extra a Pegasolandia, badando gruppi numerosi di bambini. Ho anche esperienze di doposcuola ed animazione. Mi sono occupata di mio fratello, da quando aveva un anno e conosco tre lingue: inglese (livello B1), francese e spagnolo (le studio tutt...
Emilia, babysitting Corbara

Ciao, sono Emilia ed ho 19 anni, mi sono iscritta a questo sito e trovo molto interessante tutto ciò. Ho già avuto delle esperienze come baby-sitter e soprattutto aiuto-compiti/ lezioni private. Mi ritengo una ragazza semplice, affidabile e di ottima compagnia! Non mi ritengo una baby-sitter stellare ma cerco di fare e dare sempre il meglio in tutto quello che faccio, altrettanto con i bambini. Se siete interessati , contattatemi . Spero che il mio profilo vi abbia dato una piccola idea.
Emilia, baby sitter Corbara

Ciao, sono Emilia ed ho 19 anni, sono una ragazza molto semplice e genuina. Ho già avuto esperienze con diversi bambini come doposcuola e intrattenimento. Ho lavorato come animatrice a qualche evento, ho un buon senso dell'umorismo e mi ritengo una ragazza solare. Se siete interessati non esitate a contattarmi. Non lo ritengo un vero è proprio lavoro in quanto faccio tutto con piacere :). Amo molto gli animali , infatti ho un cane di 8 anni e diversi gattini .
Camilla, babysitting Corbara

Salve sono Camilla e ho 21 anni, sono una ragazza semplice, molto allegra, paziente, attenta e particolarmente dolce con i bambini , con cui da subito riesco a costruire una buona intesa sia nei giochi che nello studio. Diplomata al liceo psicopedacogico, ho un attestato ass e ho prestato servizio dal nido alla pediatria in varie strutture ospedaliere; attualmente studio scienze della comunicazione primaria. Amo molto questo lavoro perché dai bimbi imparo tanto e penso che è meglio educa...
Simona, babysitting - 84010 Corbara

Mi chiamo Simona ho 25 anni dedico parte della mia giornata a lavori come babysitter e collaboratrice domestica presso le persone che ne hanno necessità.Sono una ragazza educata rispettosa verso gli altri propensa a lavoro , non sono automunita ma sono propensa a spostamenti con i mezzi pubblici.Sono una ragazza determinata.Non ho mai avuto problematiche con nessuno.Per informazioni contattatemi
Martina, giovane ragazza alla pari - 84010 Corbara

Ho 18 anni, mi piacciono tantissimo i bambini, adoro giocare con loro e mi piace anche fargli vedere i compiti. Conosco anche un po di inglese e francese e potrei aiutarlo ad imparare qual cos in a e posso anche aiutare nelle faccende domestiche.

Sono una ragazza di 18 anni, cerco un lavoretto al momento estivo che mi aiuti a mettere qualcosa da parte per gli studi, ho scelto babysitter in quanto adoro i bambini, sono una ragazza solare a cui piace ridere e scherzare! Non ho avuto esperienze , solo doposcuola con bambini Delle medie :)

Salve, sono Emilia una ragazza di 20 anni. Ho scelto di iscrivermi a questo sito in quanto adoro i bambini e so come farli ridere e intrattenerli con tantissime attività. Ho esperienza come animatrice da qualche annetto.

Sono una mamma di 45 anni. Ho cresciuto due miei cugini, amo stare con i bimbi. Sono stata spesso a contatto con bimbi piccoli per aver collaborato con gruppi parocchiali ad eventi per bimbi di 5/9. Predilico giochi che stimolano la loro immaginazione come disegnare o creare giochi con oggetti da gettare ad esempio i cartoni, scatole di scarpe o di medicinali per creare giochi come macchinine , case, o qualsiasi cosa lui/lei voglia.

Ciao mi chiamo Teresa, ho 52 anni. Abito a Corbara (SA) e sono madre di due figli. Non mi reputo una professionista ma nemmeno una principiante, in quanto, ho già avuto esperienze in questo campo. Mi sono iscritta per rivivere le gioie della maternità e per estraniarmi dai problemi della routine; sono disponibile per qualsiasi richiesta. Per ulteriori informazioni (più dettagliate) contattatemi! CIAO A PRESTO.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca