Oumaima, babysitting - 25060 Collio
Ciao Mi chiamo oumaima ´
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Ciao Mi chiamo oumaima ´

Sono una ragazza solare amo stare con i bambini ho sempre fatto durante gli anni scolastici l‘animatrice nei grest. Ho frequentato il liceo linguistico e sono iscritta al primo anno della Facoltà di lingue. Inoltre mi sto allenando per diventare maestra di sci alpino

Sono una ragazza brava y eficiente, lavoro con responsabile y puntuale Espero su pronta respuesta Grazie
Mi chiamo Mara, ho 20 anni; sono diplomata al liceo delle scienze umane e sto frequentando il primo anno di scienze della formazione primaria all'università Cattolica. Ho esperienza di baby sitter con bambini sia di asilo, elementari e medie, e sto facendo ore di supplenza alla scuola elementare quindi sono anche disponibile ad aiutare i bambini con i compiti.
Sono Yasmine , ho 17 anni, e mi sono sempre occupata delle mie sorelle e dei miei cuginetti, sono nata in italia e cerco un lavoretto da babysitter per il doposcuola per guadagnare un po e iniziare a pagarmi da sola le spese. Posso controllare i bimbi e aiutarli nei compiti riordinare stanze, e aiutare nelle faccende domestiche.

Sono un'insegnante, mi sono laureata ad Aprile in Scienze della Formazione Primaria. Mi piacciono moltissimo i bambini, e faccio da diversi anni la babysitter.

Salve a tutti! mi chiamo Jacqueline sono una ragazza giovane di 21 anni, sono una ragazza educata, molto attenta, ordinata e molto paziente. Mi piace stare a contatto con i bambini, parlo correttamente francese ed inglese . Non ho nessun tipo di problema a cucinare o rassettare. Grazie mille per l'attenzione Jacqueline.
Ciao, sono una ragazza che sta cercando un lavoretto estivo aggiuntivo, sono disponibile ad aiutare a fare i compiti, giocare e cucinare qualche dolcetto con i bimbi

Mi chiamo Flavia, ho 22 anni. Sono diplomata nel settore alberghiero, come aiuto pasticcere. Sono una ragazza seria, semplice, solare e disponibile. Non ho esperienza in merito, ma amo i bambini, che siano grandi o piccoli. Adoro divertirmi e farli divertire. Sono molto volonterosa, con voglia di imparare, auto-munita, disponibile in qualsiasi giorno ed a qualsiasi orario. Posso aiutare volentieri nelle faccende di casa, posso aiutare con i compiti e in qualsiasi altra cosa vi serva una mano...

Ciao sono Asmaa e ho 20 anni, mi sono diplomata quest’anno in servizi per la sanità e l’assistenza sociale. Cerco un lavoro di baby sitter part time. Sono una ragazza paziente, responsabile e attenta. Mi piace creare un ambiente sicuro e divertente per i bambini, organizzando attività creative come disegno, lettura e giochi educativi. Ho esperienza nel prendermi cura di bambini di ogni età e sono sempre disponibile ad aiutare con i compiti.

Sono Alice, viaggio molto per l'Italia lavoro in aziende agricole. Molto spesso mi ritrovo a casa ad annoiarmi, preferisco dedicare del tempo stando con i bambini, giocando con loro. In passato ho avuto esperienza con una bambina che andava a cavallo (i suoi giochi preferiti era giocare all'aria aperta oppure in casa facendo finta di andare a cavallo, accudire cavalli. Ed altri bambini che abitavano in alta montagna.

Sono mamma e cerco un lavoro per badare ai bambini
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨