Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Coldirodi (18038) !

Imperia, le città principali

Babysitter San Remo
Babysitter Imperia
Babysitter Ventimiglia
Beatrice, prescuola - 18038 Coldirodi

Sono una ragazza di 23 anni, allegra e solare. Mi piacciono molto i bambini, per questo vorrei tanto imparare a lavorare con loro. Sono molto dolce e premurosa nei loro confronti, mi piace farli giocare e divertire in modo che possano sfogare la loro fantasia e creatività, e mi piace anche affiancarli nello studio aiutandoli con i vari compiti. In un futuro mi piacerebbe tantissimo poter lavorare con i bambini tutti i giorni, come ad esempio in un asilo, per questo spero tanto di poter ave...
Alice, baby-sitter - 18038 Coldirodi

Buongiorno, mi chiamo Alice e sono una ragazza di 29 anni, laureata in scienze pedagogiche e dell'educazione, residente a Sanremo. Ho iniziato a fare la babysitter a 18 anni, con bimbi e bimbe di varie età. Sono puntuale, precisa, e so che ogni genitore ha regole e richieste diverse dagli altri. So essere molto paziente, ma sono severa, se serve. So cucinare e all'occorrenza riassettare casa. So ovviamente cambiare i pannolini, e far addormentare i più piccoli con piccole ninne nanna o con un...

Sono una ragazza di 23 anni laureata in Giurisprudenza che attualmente sta continuando a studiare. Mi sono diplomata presso il liceo delle scienze umane (ex magistrale) e ho fatto uno stage sia nel quarto che nel quinto anno come educatrice professionale presso la scuola dell’infanzia Corradi di Sanremo. Sono disponibile e competente anche per ripetizioni, aiuto compiti di elementari, medie e superiori, inoltre mi piace molto cucinare quindi sono disponibile per la preparazione dei pasti.
Deianira, baby sitter - 18038 Coldirodi

cerco lavoro, sono flessibile con orari, mi piacciono i bambini giocare con loro, leggere e tanto sport. Posso insegnare il francese e L inglese da voi richiesto.
Isabella, babysitting occasionale - 18038 Coldirodi

Sono una mamma di tre figli e insegnante di ruolo nella scuola primaria con venti anni di esperienza. Garantisco e richiedo serietà e puntualità.
Elisa, babysitting occasionale Coldirodi

Buongiorno, mi chiamo Elisa, ho appena compiuto 34 anni.Mi sono diplomata al Liceo Classico con indirizzo linguistico.Sia inglese e francese le parlo e le scrivo correttamente anche se, non parlandole abitualmente, manco un po' di vocaboli. Ho maturato diverse esperienze con i bambini di varie età. Sono una persona seria, affidabile e disponibile alle variazioni di orari. In caso si desiderasse valutare la mia persona a titolo più oggettivo, posso chiedere, alle persone per le quali ho pres...

Buongiorno sono una ragazza di 33 anni, ho esperienza con i bambini (come babysitter) da quando ho 16. Adoro i bambini, mi diverto ha giocare con loro, ti danno una grande soddisfazione perché sono sinceri. Questo, di tutti i lavori ke ho fatto, è in assoluto il più bello. Avendo fatto anche l'animatrice, ho esperienza con giochi e attività all'aperto, insomma i vostri figli non si annoieranno. Sono dolce e affettuosa, ma anche ligia alle regole e al rispetto.
Eleonora, babysitting - 18038 Coldirodi

Salve. Mi chiamo Eleonora e ho 20 anni. Sono una ragazza seria, responsabile, paziente e che ama molto i bambini. Ho avuto due anni di esperienza con i bambini dai 2 ai 6 anni. Sono disponibile per babysitting occasionale alla sera e al fine settimana. Sono volontaria della croce rossa, quindi conosco le manovre di primo soccorso. Grazie per la fiducia.
Francesca, baby sitter Coldirodi

Ciao, sono una ragazza di 19 anni

Sono marina ho 25 anni e 2 bimbi una di 3 anni e il secondo 10 mesi. Oltre questo ho sempre tenuto nipotini cuginetti di tutte le età . Seria e affidabile. Cerco in orario di doposcuola o serale ed eccezzionalmente anche notturno.Sono in grado di aiutare ad eseguire compiti scolastici. Sono disponibile ad aiutare nelle faccende domestiche. Posseggo la patente e sono automunita. Sono di sanremo ma posso spostarmi tranquillamente anche nei comuni limitrofi. Sono molto volenterosa e amo i bambin...

Ciao a tutti :-) sono Cecilia, ho ventitré anni, studio scienze della formazione primaria all'università... ho fatto il liceo socio psico pedagogico che mi ha permesso di avere qualche esperienza con i bambini, anche all'interno delle scuole... Sono una ragazza molto paziente, disponibile e abbastanza creativa... mi piacerebbe aver a che fare con i bambini sia per averne semplicemente cura, sia per svolgere attività di gioco, sia per studiare e fare compiti insieme sia per organizzare gio...

Sono una ragazza di 18 anni. Ho accudito numerosi bambini e ho lavorati in una scuola estiva per due anni.

Sono Sara e con me i vostri bambini possono giocare imparando le lingue. Come io ho imparato da piccola ora desidero trasmettere il francese, l’inglese e lo spagnolo nel momento migliore della crescita . Fin dall’eta’ di 2 anni i bambini imparano in fretta e danno sorprendenti risultati. Attualmente sono studentessa al quarto anno liceo scientifico doppio diploma francese - italiano. Sono disponibile per i mesi estivi .

Mi chiamo Sara , ho quasi 58 anni. Sono madre e nonna di due gemelle (hanno vissuto con me per tanto tempo). Spesso, in passato, ho lavorato come baby-sitter, soprattutto la sera e qualche pomeriggio. Sono diplomata in dirigente di comunità e ho svolto un tirocinio per quasi un anno in un asilo nido, dove ho acquisito esperienza, condiviso emozioni, spazi e tempi con altri insegnanti e bambini. Sono diplomata anche in operatore socio sanitario ed ho svolto periodi di volontariato per accom...

ciao sono Daniela, ho 19 anni, ho frequentato il liceo delle scienze umane e ho avuto la possibilità di svolgere attività in scuole estive con bambini di tutte le età, in scuole materne ed asili nido; sono disponibile per aiutare a fare i compiti, andare a prendere i bambini a scuola e portarli ad attività pomeridiane, sono disponibile anche per cucinare.

Sono una ragazza solare, ho 37anni, sono sempre stata a contatto con i bambini..il mio sogno era quello di aprire un asilo privato a conduzione familiare ma per motivi personali ad oggi non ho avuto le possibilità. Ultima occupazione è stata lavoro in un laboratorio farmaceutico a Sanremo con un contratto a tempo determinato, ad oggi mi ritrovo disoccupata. Sono responsabile, seria ho molta inventiva per far divertire i bambini..

Sono una ragazza di 17 anni, sono di Sanremo e frequento il liceo Scienze Umane. Cerco urgentemente lavoro come babysitter, dogsitter, aiuto compiti, pulizie, etc. Sono disponibile a imparare .Ho già avuto esperienza. Non esitate a contattarmi !

Seria, onesta , educata e amo i bambini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca