
sono molto brava con i bambini, sono responsabile e buona ma non troppo.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

sono molto brava con i bambini, sono responsabile e buona ma non troppo.

Ciao sono Arianna ho 19 anni e amo tantissimo i bambini, sono stata da sempre a contatto con i bambini in famiglia. Tra l’altro nonostante la mia giovane età mi occupo della casa e della cucina quando mia madre non c’è per lavoro e anche quando c’è do una mano in tutti i servizi. Sono automunita e per me sarebbe un piacere andare a prendere i bimbi da scuola. Posso aiutarlo anche con i compiti e fare tantissimi giochi ricreativi insieme, pazienza e amore sono le parole chiavi.

Sono una ragazza di 23 anni e sono in cerca di un lavoretto con cui poter continuare a studiare; sto frequentando un master. Adoro i bambini, ho esperienza con i miei cugini, mio fratello e i figli delle mie amiche. Non è un lavoro che vorrei fare solo per il compenso economico, credo che dai bambini si possa imparare molto e credo che possano dare molto più di quello che si pensa. Il tempo speso con i bambini, secondo me, è il tempo meglio speso.

Salve a tutti, mi chiamo Elena e sono una studentessa universitaria. Amo spendere il mio tempo con i bambini e lavorare con loro. So intrattenerli, utilizzando televisione e smartphone meno possibile, leggendo insieme e giocando. Sono disponibile per aiuto-compiti e per dare una mano in casa! Nel mio tempo libero adoro leggere romanzi storici e di narrativa, scrivere ed essere costantemente alla ricerca di nuove esperienze e conoscenze.

ciao, mi chiamo Giorgia, sono una studentessa di biologia presso La Sapienza università di Roma. Lavoro come babysitter e aiuto compiti da circa 3 anni. Adoro i bambini, sono molto simpatica e responsabile.
Salve mi chiamo Elena , sono una ragazza di 25 anni che cerca un lavoro part-time per poter continuare gli studi, studio a Roma alla Sapienza, Gestione del processo edilizio - Project Managment. Ho avuto una breve esperiennza come baby sitter per una bambina di 9 anni ma sono stata istruttrice di nuoto per 2 anni alla palestra che si trova a roma la To Live, per i bambini dai 2 anni fino hai 10 anni.

Lavoro come cuoca in una mensa di un nido dove svolgo attività anche di ausiliare. Quindi sono a contatto coi bambini. Oltre ad averne cresciuti due già grandi.
ciao, sono Valeria e ho 22 anni, sono una studente universitaria, e sto cercando un lavoretto nel frattempo. Mi piacciono molto i bambini e amo fare diverse attività insieme, mi piace cucinare e me la cavo abbastanza bene.

Ciao a tutti! 👋 Mi chiamo Greta , ho 17 anni e abito a Tor San Lorenzo. Sono una ragazza solare, molto responsabile, paziente e con una naturale predisposizione per il mondo dei bambini. Ho sempre avuto una grande passione nel prendermi cura dei più piccoli e nel creare con loro un rapporto basato sulla fiducia, sul rispetto e sul divertimento.

Sono Gaia, studentessa universitaria di 22 anni. Vivo ad Anzio ma avendo la macchina posso spostarmi facilmente di zona. Adoro passare il tempo con i bambini e l'ho fatto diverse volte negli anni. Mi sono sempre stati fatti i complimenti su come mi dedicavo ai bambini e su quanto si divertissero a stare con me e questo mi ha spinto a volerlo fare il più possibile. Ho lavorato con bambini dai 3 ai 10 anni singolarmente ma anche in centri estivi. In casa ho esperienza anche con bambini molto pi...