Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Codigoro (44021) !

Ferrara, le città principali

Babysitter Ferrara
Babysitter Cento
Babysitter Copparo
Antonella, babysitter Codigoro

Mi chiamo Vanessa. Cerco lavoro come baby Sitter, esperienza in famiglia con cugini e nipoti dai 5 anni in su. Posso aiutare nei compiti, dare da mangiare e giocare. Posso garantire la massima serietà. Per informazioni contattatemi (Part time)
Sabrina, babysitting occasionale - 44021 Codigoro

Salve, mi chiamo Sabrina, ho 47 anni.Abito in provincia di Ferrara. Sono mamma di due ragazzi, una ragazza di 17 anni e uno di 10.Parlo italiano.Ho lavorato presso una panetteria, bar, eurovo e qualche volta ho potuto fare la baby-sitter. Ora sto cercando lavoro come domestica o babysitter. Sono automunita e sono disponibile a lavorare full-time o part time. Sono una donna molto gentile, simpatica, aiuta molto.
Jennifer, babysitting - 44021 Codigoro

Sono jennifer, frequento il liceo di scienze umane , ho 17 anni e tanta voglia di imparare! l'estate scorsa ho aiutato l'asilo privato di codigoro per due mesi Ho due sorelle perciò di esperienza ne ho . Cerco un lavoretto per l'estate e amo i bambini per cui mi accontenterei di poco, ho voglia di aiutare famiglie che per esigenze o necessità hanno bisogno di qualcuno che tenga il proprio figlio o che lo aiuti con i compiti per cui io sono qui per farlo e ne sarei molto felice !!
Chantal, prescuola Codigoro

Ciao, sono Chantal, ho 20 anni e adoro i bambini. Ho un fratello di 10 anni, uno di 12 e una sorella di 2. Posso aiutare con i compiti e posso far fare loro attività divertenti. Sono munita di patente. Mi piace preparare primi piatti e dolci. Amo la musica e adoro cantare e ballare.
Giorgia, baby-sitter Codigoro

Salve sono Giorgia . Ho preso servizio nell’anno 2020/21 presso la scuola dell’infanzia come collaboratore scolastico occupandomi delle esigenze dei bimbi, inoltre ho allenato anche gruppi di bambini dai 5 ai 13 anni avendo una laurea triennale in scienze motorie ed è per questo che mi piace stare con i bambini e proporgli giochi istruttivi e fisici. Sono capace di accudire i bimbi poiché ho anche un nipotino di 2 anni e mezzo.
Giada, babysitting Codigoro

Mi chiamo Giada e ho 19 anni, ho appena finito la scuola di alberghiera. Mi sono sempre piaciuti i bambini e mi piace farli divertire perché allo stesso momento mi diverto anche io. Di solito cerco di tenerli impegnati facendo dei giochi, colorando e magari facendogli cucinare qualche dolce semplice. A breve farò un corso di formazione apposta per baby sitter. Sono una ragazza calma, paziente e creativa.

Buongiorno, mi chiamo Yenjit e ho 21 anni; come segnalato prima non ho nessuna esperienza di babysitting, ma spesso ho badato ai miei cugini di 6 e 7 anni. Sono una ragazza che impara in fretta e a cui piace mesttersi in gioco. Mi rendo disponibile anche per cucinare, tenere in ordine la casa e per far fare i compiti ai vostri figli. Inoltre mi rendo disponibile a portare i vostri figli al parco, a fare una passeggiata o semplicemente andare a prendere un gelato. Spero di piacervi. Grazie!
Francesca, baby sitter Codigoro

Sono Francesca ho 27 anni, ho molta esperienza con i bambini. Ho frequentato la scuola alberghiera e ho lavorato per anni in un tour operator. Ho praticato per anni molti sport. Sono premurosa, attenta e capace di far divertire i bambini.

Mi chiamo Angela, ho 45 anni sono originaria della Puglia, mi sono trasferita al nord e faccio l'operatore socio sanitario, mi piacciono molto i bambini, stare in loro compagnia, giocare, e preparare assieme cose buone.

Mi chiamo Michelle ho 24 anni e molta voglia di interagire con i bambini e fare esperienza.

Salve. Sono una signora di 55 anni, laureata in lingue straniere, con piccole esperienze di insegnamento. Ho lavorato nel campo della pubblica amministrazione. Ho esperienza con i bambini, poiché sono mamma e nonna. Non ho problemi nell’aiuto compito è nel campo dell’aiuto scuola. Se dovesse servire posso aiutare anche a casa. Ho la patente di tipo B.

Mi chiamo Elisa e sono una ragazza giovane e matura che ama star con i bambini e adora farli divertire e farli star bene in sicurezza

ho 13 anni sono del 2007 quest’anno ne faccio 14

Simpatiqua generose Carine amore d'El bambine sérieuse sensible attenta ....

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca