Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Codevilla (27050) !

Pavia, le città principali

Babysitter Pavia
Babysitter Vigevano
Babysitter Voghera
Alessandra, ragazza alla pari Codevilla

Buongiorno, rispettive famiglie, Sono una ragazza di 27 anni, molto affabile gentile e creativa, ho cresciuto un bambino dai 6 masi fino ad i 3 anni per circa 10/12 ore al giorno, in base hai turni della rispettiva mamma, quindi compreso il pranzo a volte cena bagnetto e tutte le necessita che può avere un bimbo.... Poi ho avuto esperienze con altri bimbi e ragazzi, ho molti anni di esperienza, amo questo lavoro....quindi avrei piacere di seguire un altro bimbo, visto che impazzisco per i ...
Alice, babysitting occasionale Codevilla

Ciao, mi chiamo Alice e ho 20 anni. Sono una ragazza solare e dinamica, ma anche molto responsabile e affidabile. Amo prendermi cura dei bambini, giocare con loro e farli divertire. Mi piace cucinare e occuparmi di faccende domestiche. Se fosse necessario, offro anche aiuto compiti. Se avete bisogno di altre informazioni, non esitate a contattarmi!
Gaia, babysitting - 27050 Codevilla

Sono gaia ho 18 anni e mi piacciono molto i bambini. Ho tre/quattro anni di esperienza con bambini di tutte le età. Sono senza macchina ma sono disposta a prendere un mezzo se necessario.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca