Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Civitella Di Romagna (47012) !

Forli, le città principali

Babysitter Forlì
Babysitter Cesena
Babysitter Cesenatico
Aurora, baby-sitter Civitella romagna

Sono una giovane studentessa che sta per frequentare l'università. Cerco un lavoro che sia conforme alle mie attitudini e questo sarebbe l'ideale. Amo i bambini ed anche per questo ho conseguito il diploma al Liceo delle scienze umane. Sono stata educatrice in un centro estivo per due anni e ho badato a mia sorella più piccola finché non è cresciuta. Sono propensa a giochi e stimoli e vorrei offrire il miglior servizio possibile, divenendo un punto di riferimento oltre che una presenza gradit...

Ciao! Sono Mirea, ecco le mie esperienze con i bambini in questi ultimi anni: babysitter, oratorio, ripetizioni e centro estivo! Inoltre, durante la primavera 2022 ho avuto la possibilità di aiutare un bambino ucraino con l’italiano :) Se mi dovessi descrivere con tre aggettivi userei: gentile, premurosa e divertente!
Aurora, babysitter - 47012 Civitella romagna

Buonasera mi chiamo Aurora abito a Forli' , sono una signora molto solare , accurata e dinamica . Mi piace occuparmi dei bambini , adoro mettermi a giocare con loro ridere e scherzare , aiutarli nell' esecuzione dei compiti e poi controllarli bene insieme . Proprio xche' sono così solare mi piace giocare e inventare tanti passatempi insieme perche' sono abbastanza creativa . Ed e' meglio iniziare la giornata sempre con un sorriso quindi con gran positività. Alla sera si sarà tut...
Giada, babysitting Civitella romagna

Ho 43 anni, sono una educatrice di asilo nido part time, seria e affidabile, non fumatrice. Sono disponibile in diverse giornate e fasce orarie, nei week end e per necessità occasionali. Abito nella periferia di Forlì e riesco a spostarmi nel comprensorio limitrofo come Forlimpopoli, Bertinoro, Meldola ecc..
Denise, babysitter Civitella romagna

Sono Denise, futura studentessa in Scienze Biologiche all'università di Ferrara. Ho 19 anni e da 3 anni alleno una ventina di bimbi dai 5/6 anni in su. Ho molta pazienza e mi piace giocare con i bambini. So anche cucinare bene e sono automunita. Preferirei fare attività creative, ma soprattutto all'aperto.

Sono e ho fatto da babysitter a i miei nipotini da sempre e anche tutt’ora, e ai figli di alcuni amici, dai 2 a 10 anni. Ho anche fatto l’animatrice in un centro estivo per ben 3 anni consecutivi, dove preparavo dei giochi adatti per ogni tipologia di età dei bambini, leggevamo e raccontavamo favole tutti insieme e cantavamo(anche in altre lingue come in inglese o in spagnolo)

Posso presentarmi telefonicamente

Ciao mi chiamo Nassira, Sono una ragazza molto paziente e affidabile Mi piacciono i bambini , inventare nuovi giochi e lavoretti. Sono disponibile a eseguire ogni bisogno del bambino e della famiglia.

Sono una ragazza di 18 anni appena diplomata al liceo classico. Sto cercando un lavoro di babysitter occasionale o che mi occupi prevalentemente la mattina. Mi piacciono molto i bambini, soprattutto quelli più piccoli; ho lavorato in un centro estivo per l'asilo, quindi ho avuto a che fare principalmente con bambini dai 5 anni in giù. Ho una sorella e un fratello più piccoli alla cui crescita ho partecipato attivamente.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca