Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Cimadolmo (31010) !

Treviso, le città principali

Babysitter Treviso
Babysitter Conegliano
Babysitter Montebelluna

Buongiorno genitori! Lavoro come educatrice al nido d’infanzia da 20 anni, sono laureata in Scienze dell’educazione e frequento il corso di Laurea Magistrale per migliorarmi personalmente e professionalmente, verso la professione di Pedagogista. Sono disponibile in orario serale infrasettimanale e il sabato mattina per stare con i vostri bambini e le vostre bambine.
Samanta, baby-sitting - 31010 Cimadolmo

Ciao! Mi chiamo Samanta! Lavoro con i bambini dall'età di 16, e con il tempo ho capito sempre meglio le loro esigenze, quali giochi possono aiutare a stimolare la loro crescita (motricità fine ecc) e a fare uscire la loro creatività. Starei cercando una famiglia che abbiamo bisogno di una babysitter che coincida con i miei orari universitari.
Lorenza, babysitting Cimadolmo

Sono Lorenza, ho 25 anni e sono una studentessa universitaria Mi sono diplomata al liceo delle scienze umane e oltre alle esperienze di animazione ai grest porto anche quella di volontaria presso un centro diurno sito a Treviso (Casa Murialdo) dove bambini seguiti da assistenti sociali, con medie e grandi difficoltà famigliari, venivano a svolgere il doposcuola. Oltre a queste esperienze che hanno cambiato completamente il mio modo di relazionarmi, ho seguito anche un corso di psicodramma...
Sara, babysitting - 31010 Cimadolmo

Salve! Sono una ragazza che ama i bambini e per questo mi sono iscritta in questo sito! Ho svolto 7 anni di animazione al centro estivo del mio paese e sono iscritta al 4 anno di "Scienze della formazione primaria" per diventare maestra della scuola primaria e dell'infanzia. Mi ritengo particolarmente solare e ritengo che sorridere sia il modo migliore per sconfiggere "le cose cattive" che ci succedono e circondano.
Giulia, babysitting occasionale Cimadolmo

Salve! Mi chiamo Giulia e ho 20 anni, mi sono diplomata presso l’istituto tecnico per il turismo è attualmente sto frequentando un master in web design. Cerco lavoro come babysitter o aiuto compiti . Sono una ragazza socievole e dinamica, sono puntuale e in grado di occuparmi della preparazione dei pasti, aiutare con i compiti e di organizzare attività nel rispetto delle esigenze dei bambini. Sono disponibile sia di mattina che di pomeriggio. Per qualsiasi informazione scrivimi pure!☺️☺️

Sono una persona solare, curiosa e molto attiva

Elefteria 26 anni sono ineressata mi piace da lavorare con bimbi per me loro sono la vita.sono capace di giocare per loro di cucinare.posso lavorare in domicilio di loro e posso prendere anche il bimbi in mio domicilio .come vogliono i genitori.ciao grazie

Mi chiamo Alexandra, sono rumena e ho 20 anni. Sto cercando un lavoro part-time in qualità di babysitter. Ho avuto occasione di sperimentare questo campo occupandomi di mia sorella minore e dei miei cuginetti. Mi piacciono moltissimo i bambini e adoro giocare con loro.

Salve, mi chiamo Hela e ho 16 anni. Sarebbe per me un grandissimo piacere poter fare da tata a vostro/i figlio/i. Sono una ragazza allegra e amo stare a contatto dei bambini. Mi piace come i bambini ragionino nella loro fantasia e mondo e, se loro me lo permettono, entrarci. Al di là di questo mio aspetto quasi sognatore, so essere seria e sono disponibile anche ad aiutare nei compiti (faccio il 3° anno del liceo classico Canova)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca