Sono una ragazza di 19 anni e ho avuto già altre esperienze passate con i bambini. La mia è una vera e propria passione!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Chiauci. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Mi presento. Sono Marika, ho 19 anni e sto studiando in vista del test di Medicina. Mi piace molto accudire i bambini, giocando e soprattutto aiutandoli a studiare e conoscere nuovi orizzonti. Sono la più grande tra i miei cugini, per cui sono sempre stata con loro. Inoltre d'estate sono stata la babysitter di due bambine di 3 e 5 anni. Mi piace passeggiare, leggere, ascoltare musica e guardare film. Potrei aiutare i bambini anche nello svolgimento dei compiti
Sono Giorgia e ho 15 anni, mi piace questo lavoro perché: - adoro stare con i bambini - mi piace farli divertire - conosco molte attività per farli divertire - mi piace poterli aiutare con i compiti - ho avuto già delle esperienze con delle famiglie... -ho tenuto molti bambini tra cui i miei fratelli, i miei cugini, i figli di alcuni amici di famiglia, ecc.

Sono Francesca e ho 20 anni, sono diplomata al liceo scientifico di Isernia. Adoro i bambini e posso offrire loro giochi formativi, canzoni, balli, studio, educazione, posso offrire soprattutto attenzione perché è questo di ciò che hanno bisogno i bambini.

Salve sono Simona, ho fatto già la babysitter un anno fa per 3 bimbi di anni 3 , 6 , 8. Andrete sul sicuro con me. Non esitate a chiamare per un appuntamento.

Sono un ragazzo di 17 anni, amo i bambini e mi piace tanto stare con loro. Ho bisogno di qualche soldo extra e quindi non esitate a contattarmi, sono molto affidabile
Sono una mamma e ho lavorato quindici anni in una comunità per minori....conosco il valore delle regole e della loro contrattazione e lo straordinario valore del rispetto della persona a prescindere dall'età! La mia casa è sempre piena di bambini e adolescenti... Credo nei giochi semplici... la farina... la terra...nascondino...ruba bandiera e credo tanto tanto nella lettura!
Sono una donna di 45 anni

Ciao! Mi chiamo Sofia, ho 21 anni e abito a Roccasicura, sono molto solare. Amo i bambini, e sono una ragazza molto disponibile.

Mi chiamo Teresa ho 22 anni e sono molto pratica con i bambini di qualsiasi età, esperienza con bambini molto scatenati e poco gestibili. Amo cucinare e viziarli con torte e dolci di qualsiasi genere. Uscire per una passeggiata o per fare la spesa. Fare i compiti senza distrazioni ma non esagerare perché i bambini si devono divertire non stressarsi!