
Noemi, babysitting occasionale a Chianocco
Sono Noemi, ho 21 anni e sono una ragazza molto affidabile, precisa e con grande senso di responsabilità. Sono solare e paziente!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Sono Noemi, ho 21 anni e sono una ragazza molto affidabile, precisa e con grande senso di responsabilità. Sono solare e paziente!
Sono madre di una ragazza, ho avuto esperienze con i bambini sia in asilo che ovviamente accudendo nipoti, figli di amici.
Mi chiamo Giulia. Sono una ragazza di 22 anni e studentessa universitaria. Mi piacciono molto i bambini e in passato ho avuto esperienza come baby-sitter con bimbi di diverse età. Se necessario, posso svolgere faccende domestiche, preparare loro da mangiare, aiutarli con i compiti e ovviamente farli giocare. Non esitare a contattarmi.
studentessa di materie socio sanitarie (4 anno), studiosa, affettuosa con i bambini, disponibile a colloqui, ottime capacità di animatrice, disponibile a pulizia casa
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨