Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Celle Di San Vito (71020) !

Foggia, le città principali

Babysitter Foggia
Babysitter San Severo
Babysitter Cerignola
Gina, giovane ragazza alla pari - 71032 Biccari

Ciao sono Gina , sono Argentina. Vivo in Biccari. Ho Incorporazione immediata e ampia disponibilità oraria La mia esperienza di lavoro come babysitter è in argentina, dove ho preso cura di una bambina di 1 anno, ho anche aiutato con alcuni compiti di casa, come la pulizia e l'ordine. A sua volta, ho due nipote (2 mesi e 3 anni) che ho perso cura quando mio fratello doveva andare al lavoro. Sono creativa per i giochi, mi piace ballare e ho molta pazienza
Incoronata, baby-sitter Castelluccio valmaggiore

Salve, sono una studentessa di 26 anni, ho una laurea triennale in Scienze e Tecnologie Alimentari e a breve continuerò i miei studi con la magistrale. Non ho una vera e propria esperienza come babysitting, ma in famiglia molte volte mi sono presa cura della mia nipotina che ora ha quasi due anni. Sono in grado di prendermi cura della casa e di preparare qualsiasi pasto per i bambini anche dolcetti sfiziosi per le feste. Offro la mia piena disponibilità nell'aiuto per quanto riguarda i compit...
Mara, prescuola - 71029 Troia

Ho 19 anni, ed amo tantissimo i bambini, sono diplomata dopo aver frequantato il liceo polivalente C.Poerio. per maggiori curiosità, potete contattarmi, sarò sempre disponibile e reperibile!
Erika, ragazza alla pari Savignano irpino

Ciao mi chiamo Erika, ho 22 anni e ho un diploma linguistico quindi conosco tre lingue, inglese, francese e spagnolo. Sono un'animatrice nel mio paese e ho avuto a che fare con bambini dai 4 ai 13 anni. Non ho mai fatto ripetizioni però ho un fratello più piccolo e molte volte l'ho aiutato nello studio. Adoro i bambini e ho molta pazienza, mi piace creare o inventare attività con loro. Da settembre faccio la catechista in prima e seconda elementare ed è gratificante quando i bambini ascolta...
Giovanna, ragazza alla pari Troia

Ciao, sono Giovanna, ho 22 anni compiuti da poco e ho esperienza nel settore babysitting. Ho lavorato in una famiglia con due bimbi favolosi (lui 7 anni, lei 4 anni) occasionalmente per circa un anno. In più ho lavorato in un’altra famiglia per circa un anno e mezza con un ragazzo di 13 anni per aiutarlo con i compiti a casa e ripetizioni di tutte le materie. Sono una laureanda in economia aziendale e vorrei iscrivermi alla magistrale di management, per questo sto per andò di risparmiare qual...
Amalia, babysitting - 71020 Faeto

Sono una ragazza semplice con tanta voglia di imparare. Mi piace stare a contatto con la gente e specialmente con i bambini. Se avete voglia di conoscermi potete chiamarmi anche per un semplice colloquio conoscitivo. Cordiali saluti.

Ciao! Sono Antonella e sono una babysitter da anni ormai! Adoro i cartoni animati, specialmente quelli in inglese che aiutano molto l’apprendimento della lingua anche ai bambini! Sono anche un’animatrice di feste di compleanno e a volte ai matrimoni! Sono laureata in Mediazione Linguistica. Sorrido sempre e sono a vostra disposizione! :)

Salve, sono una studentessa della facoltà di lettere di Foggia che cerca un piccolo lavoretto per sostenere le spese universitarie. Mi piace molto giocare con i bambini e sono disponibile 6 giorni su 7 a qualsiasi orario. Avendo conseguito un diploma scientifico, possiedo le capacità adatte per aiutare i bambini nei compiti scolastici.
Giorgia, babysitting occasionale Troia

Ciaooo Sono Giorgia ho 21anni e vivo a Troia ma vorrei trasferirmi presto e sono in cerca di un lavoro come babysitter amo i bambini e sono in grado di prendermene cura.

Sono una giovane ragazza laureata in Psicologia che ha dimestichezza con i bambini e che ama giocare con loro. Non ho problemi di orari o di giorni al momento. Sono a disposizione di ogni proposta.

Ciao mi chiamo Giovanna..sto cercando lavoro come baby sitter, nei compiti a cui mi dedichero.ci metterò tutto l'impegno possibbile, ho avuto 2 sorelle più piccole a cui ho dedicato attenzione e tutto il necessario.Non ho problemi a cambiare, dar da manotare ecc..se ha bisogno sarei felice di accettare..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca