Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Ceglie Del Campo (70129) !

Bari, le città principali

Babysitter Bari
Babysitter Altamura
Babysitter Molfetta
Natasha, baby-sitter Ceglie del campo

Salve, Mi chiamo Natasha , ho 21 anni e sono una studentessa al secondo anno di Scienze Motorie. Sono una ragazza molto solare a cui piace giocare e divertirsi con i bimbi , sono disponibile ad aiutarli a fare i compiti o ad accompagnarli in seconde attività poichè sono automunita. Sono anche un istruttrice di nuoto da due anni e ho lavorato con bambini dai 2-3 anni in su e ho molta pazienza . Sono disponibile per i weekend soprattutto, a chiamata o eventi occasionali. Concordandosi con...
Cristina, babysitting Ceglie del campo

Ho 19 anni, ho già avuto esperienze con i bambini. Frequento l'università e ho ottenuto lo scorso anno la maturità classica dunque sono disponibile anche per ripetizioni. So cucinare, so far divertire i bimbi e sopratutto imparare giocando!
Rita, baby-sitting Ceglie del campo

Mi chiamo rita, sono una studentessa di infermieristica. Ho diverse esperienze come babysitter nel privato ma in particolare ho svolto degli stage presso scuole materne ed elementari, tali stage sono stati effettuati in base alla scuola superiore che frequentavo. Sono una persona calma, paziente, premurosa e molto empatica.
Erica, babysitter - 70129 Ceglie del campo

Ciao, mi chiamo Erica, ho 18 anni e mi sono appena diplomata. Ho avuto già esperienze lavorative come babysitter(mi sono occupata di di due bambini di 7 e 3 anni). Adoro i bambini, mi piace passare del tempo con loro e creare sempre nuove attività ludico-ricreative. Mi piacciono gli animali e sono pro all’interazione dei bimbi con essi. Sono una persona socievole e molto disponibile, purtroppo non sono auto munita ma garantisco sempre la mia disponibilità!
Veronica, baby-sitter - 70129 Ceglie del campo

Salve mi chiamo veronica risiedo a bari ho 31 anni. Amo i bambini mi prendo cura del mio nipotino da quando è nato tutte le volte che mia sorella ne ha bisogno. Ho fatto lo stesso con il mio cuginetto che adesso ha 8 anni e lo seguo ancora nello studio. Sarei disponibile anche per i fine settimana. Grazie

Sono gioia ho 17 anni e amo stare a contatto con i bambini e scoprire il loro mondo, sono una persona solare attenta e premurosa, con i bambini posso studiare, fare attività a scopo ludico e educativo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca