Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Cavezzo (41032) !

Modena, le città principali

Babysitter Modena
Babysitter Sassuolo
Babysitter Formigine
Justyna, babysitter Cavezzo

Salve cerco lavoro urgentemente .sono disponibile da subito se interessati contattatemi grazie.sia per fare babysitter pulizie cucinare stiro disponibile da subito.sono dolce amorevole simpatica con tanta voglia di lavorare spero di trovare presto un lavoro per far capire di cosa sono capace.ho lavorato in precedenza con bambini e mi trovo davvero bene a stare con loro fare le pappe cambiare pannolini giocare addormentarli e farli stare bene magari leggendo favole o giocando con palla o altr...
Aouinty, baby-sitter - 41032 Cavezzo

Ciao mi chiamo . Sono una mamma giovane e solare che cerca di impegnarsi la mattina con un lavoretto part-time. Sono disponibile per le faccende domestiche. Disponibile dal Lunedì al venerdì. ho gia avuto molte esperienze nel settore. Referenziata. Grazie
Irene, baby-sitting - 41032 Cavezzo

Ho 32 anni, abito a Rubiera da due anni. Lavoro da 10 anni in progetti di educazione fisica sulle scuole elementari tra Guastalla, Rubiera e San Martino in Rio, come esperto di motoria e materne nella Bassa Reggiana e alleno squadre di pallavolo dall'ultimo anno di materna fino al terzo anno di scuola media. Sono sportiva, solare, amo stare all'aria aperta e inventare tantissimi giochi e laboratori creativi. Ho la patente B e sono automunita. All'attivo ho esperienza come esperienza come ...
Stefania, baby-sitter - 41032 Cavezzo

Sono una ragazza di 23 anni, italiana. Mi offro come baby sitter per i vostri figli. Sono disponibile tutti i giorni, perché cerco un lavoretto che mi tenga impegnata. Adoro i bambini. Posso occuparmene tranquillamente, posso far fare loro i compiti, portarli al parco, giocare con loro. Ho già esperienza pregressa. Sono una persona molto solare e dinamica. Offro serietà e la pretendo. Mi sposto in tutta Carpi. Non esitate a contattarmi.
Antonella, babysitter - 41032 Cavezzo

Salve! Sono Antonella, una ragazza di 23 anni che ha da poco terminato gli studi. Sono laureata in Scienze dell'Educazione dopo aver affrontato un tirocinio universitario presso una comunità mamma-bambino. Con i bambini mi relaziono molto bene: mi ritengo una ragazza solare che si impegna nei compiti che deve portare a termine; coinvolgente e collaborativa. Ho avuto esperienze di aiuto compiti con una bambina DSA delle elementari fino a pochi mesi fa e una ragazza del liceo che tutt'ora s...

ciao mi chiamo Rossana ho 25 anni cerco lavoro A CAVEZZO. al momento cerco soltanto un paio d'ore la sera, cioe dalle 20 alle 22:30 in quanto ho già un impiego. disponibilità nelle varie mansioni preparazione del pranzo, faccende domestiche. sono molto paziente, puntuale..e amo i bambini :) disponibilità nel accudire i bambini dai 5 mesi in su. lavoro anche per poche settimane giorni o mesi sono ben accetti. richiedo 7 7, 50 € all'ora in base alle necessità, del caso. sono anche disposta a f...
Veronica, babysitting - 41032 Cavezzo

Ciao sono Veronica , ho 19 anni e frequento il primo anno di università. Ho un diploma di maturità di liceo psicopedagogico. Ho fatto uno stage presso un asilo che mi ha aiutata a capire come rapportarmi alle necessità dei bambini. Adoro stare con loro , sono molto solare e energetica. Mi piace giocare e sono disponibile per eventuale aiuto compiti.
Debora, prescuola Cavezzo

Sono Debora ho 23 anni, laureata in scienze dell'educazione e della formazione primaria... Attualmente lavoro tutti i pomeriggi alla scuola dell'infanzia e per questo mi rendo disponibile tutte le mattine per fare da baby Sitter... Ho esperienza con bambini dai 12 mesi ai 10 anni sono automunita, non fumatrice e referenziata 😊 amo proprorre attività e laboratori ai bambini in quanto credo molto nello sviluppo di competenze manuali e motorie soprattutto per i più piccoli...
Farah, babysitter - 41032 Cavezzo

Ciao! Mi chiamo Farah, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria! Sono figlia unica ma la fortuna mi ha regalato 5 cuginetti che ho accudito durante le estati trascorse dai nonni. Sono una persona molto alla mano, socievole, disponibile e affettuosa. I giochi che potrei proporre sono semplici ma comunque divertenti come ad esempio costruire delle fortezze usando un semplice lenzuolo e dello spago... Spero di rientrare nei canoni da voi desiderati :)
Dajana, baby sitter - 41032 Cavezzo

Ciao a tutti sono Dajana, una ragazza di venuto anni. Ho sempre amato i bambini e proprio per questo ho maturato esperienze nel campo di centro estivi. Tra le mie passioni ci sono la cucina e l'arte in generale. Con me non mancheranno buone merende e divertimento. Sono una ragazza semplice e paziente, frequento il terzo anno della triennale di lingue, pertanto sono in grado di aiutare i bimbi anche nei compiti, vi aspetto!!

Salve, sono una studentessa di 18 anni che ama molto i bambini. Ho già avuto qualche precedente esperienza con un bambino di 3 anni e mi sono trovata molto bene.

Amo stare con i bambini , leggere per loro e far fare lavoretti manuali che stumolino la loro creatività . Penso che faccia bene ai bambini stare all'aperto in tutte le stagioni e osservare la natura anche solo al parco .

Mi chiamo Cecilia e ho 22 anni, Sono una studentessa di scienze motorie all’università di Bologna. Da qualche anno lavoro come animatrice nel centro estivo del mio paese, da parecchio tempo faccio la babysitter, prevalentemente a bimbi delle scuole elementari e aiuto con i compiti ragazzi delle scuole medie e superiori. Amo i bambini e occuparmi di loro, per questo cerco sempre di circondarmi di piccoli amici!!

Ciao, mi chiamo Ilenia. Cerco lavoro come babysitter occasionale o part-time, compatibilmente con le lezioni universitarie. Ho già esperienza con le ripetizioni/aiuto compiti per ragazzi di elementari/medie/superiori, che continuo a svolgere occasionalmente.

Salve, mi chiamo Fadwa , ho 19 anni, sono una ragazza educata e serena, vorrei lavorare come tata per diversi motivi : innanzitutto perchè mi piacciono un sacco i bambini di tutte le età, inoltre possiedo l'empatia nei confronti del bambino. Sono una persona equilibrata, tranquilla, riesco a trasmettere serenità ai bambini, infine sono molto brava in cucina, un'ottima casalinga.

Sono una studentessa universitaria, non ho l’obbligo di frequenza per cui i miei orari sono elastici. Ho esperienza come babysitter con bambini di qualsiasi età. Sono automunita. Se c’è necessità di svolgere compiti posso garantire la massima serietà e professionalità nel dare ripetizioni scolastiche in tutte le necessità del vostro bambino. Rispettandone tempi e ritmi con il giusto equilibrio tra dolcezza e fermezza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca