Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Cavarzere (30014) !

Venezia, le città principali

Babysitter Mestre
Babysitter Chioggia
Babysitter Mira Taglio
Erica, babysitting - 30014 Cavarzere

Ciao, sono Erica e ho 26 anni. Sono laureata in lingue e sto studiando per ottenere la laurea al conservatorio in arpa. Sono una ragazza allegra e creativa, mi piace fare attività di diverso genere con i bambini e fare movimento fisico. Ho avuto già delle belle esperienza di babysitting, infatti mi sono presa cura per un paio di estati dei miei cuginetti quando avevano 3 e 6 anni e qualche anno fa sono stata ragazza alla pari in una famiglia tedesca. Lì giocavo e facevo i compiti con due bamb...
Chiara, baby-sitting Cavarzere

Mi chiamo Chiara, ho 21 anni e adoro i bambini! Purtroppo non ho mai avuto l’occasione di prendermi cura di altri bambini ma si tratta di una cosa che ho sempre voluto fare. Il mio obiettivo infatti è quello di fare la ragazza alla pari e trasferirmi in America dove dovrò occuparmi dei bambini ogni giorno. Tempo fa avevo l’opportunità di trascorrere molto tempo con i cuginetti di una mia amica e adoravo trascorrere il mio tempo con loro. Pur non avendo esperienza posso assicurare di essere un...
Elisabeth, babysitting occasionale Cavarzere

Mi chiamo Elisabeth, ho 34 anni e abito a Cavarzere. Ho già avuto esperienza come babysitter, sia con bambini con pochi mesi ma anche con bambini più grandi con separazione dei genitori alle spalle, sono disponibile fin da subito. Sono una persona seria e molto solare, ma soprattutto mi piacciono i bambini. Non esitare a contattarmi
Alice, babysitting occasionale - 30014 Cavarzere

Ciao a tutti! Sono Alice. Da sempre amo i bambini e prendermene cura. Sono madre di 4 figli che ho cresciuto in autonomia. Da anni mi offro come babysitter a bambini di tutte le età, dai neonati a salire. Data la mia grande esperienza sono capace di gestire più bambini contemporaneamente, sono tollerante e paziente, cerco di non far annoiare mai i miei bambini ideando nuovi giochi e attività coinvolgenti.
Martina, babysitting occasionale Cavarzere

Ciao a tutti! Sono Martina, fin dall'età di 13 anni sono sempre stata a contatto con bambini; in famiglia se c'era bisogno aiutavo con cugini più piccoli. Ma anche come animatrice sono sempre stata a contatto con i bambini, dalla materna sino alle medie! Io sono una ragazza solare, determinata e semplice. Aiuto ben volentieri il prossimo e sono disponibile sempre! Adoro stare a contatto con i bambini, farli ridere e giocare sia all'esterno in giardino che all'interno in casa. Ad esempio al...
Lucia, babysitter - 30014 Cavarzere

Ciao a tutti!!! Mi chiamo Lucia, ho 20 anni e attualmente studio all'università. Ho avuto esperienze con bambini e ragazzi grazie  ai miei parenti e durante  l'animazione estiva. Sono una ragazza molto responsabile e in qualsiasi ambito provo a dare il meglio.  Offro inoltre aiuto compiti,   ripetizioni per elementari, medie e superiori. Massima serietà.
Giusy, baby sitter - 30014 Cavarzere

Ciao a tutti! Sono Giusy, ho 25 anni e sono logopedista. Sono siciliana, mi sono trasferita in Veneto a febbraio per motivi lavorativi, e sono alla ricerca di attività di babysitting pomeridiane, serali, o anche durante il fine settimana. Durante il mio percorso di studi e nelle mie esperienze lavorative ho avuto modo di lavorare con bambini, mi ritengo una persona molto attenta nel proporre attività divertenti ed educative!
Elena, babysitting Cavarzere

Salve, mi chiamo Elena, ho 20 anni e attualmente sono studentessa universitaria. Ho avuto esperienze facendo animatrice e poi tenendo con me nel pomeriggio due bambini piccoli. Spero di essere d'aiuto per ogni esigenza. Cerco sempre di impegnarmi al meglio in ogni attività: sono abbastanza brava in cucina e molto creativa, posso aiutare con i compiti, giocare con loro e molto altro.
Moira, babysitting - 30014 Cavarzere

Mi chiamo Moira ho 47 anni sono disponibile a fare bebysitter pomeriggio e sera o quando il genitore ha bisogno avendo esperienza con i bimbi
Hanaa, baby-sitter - 30014 Cavarzere

Ciao! Mi chiamo Hanaa , ho 24 anni e sono automunita. Sono una ragazza solare simpatica e molto paziente, ho esperienze con i bambini sia in famiglia con le mie sorelle più piccole e con i compleanni! Lavoravo è da burger king e facevo l’animatrice ai compleanni di bambini di qualsiasi età. Sono sempre disponibile!

Buongiorno Ines, piacere Maela .. Sono interessata al suo annuncio, ho 20 anni. abito a Cavarzere (VE) e ho già avuto esperienza con i bambini. Per 4 mesi ho lavorato in un hotel a Trento come responsabile del mini club , con bambini di fascia d'età compresa tra i 2 ai 12 anni imparando molte attività e restando a contatto con loro 10 ore al giorno. Garantisco la mia presenza per la durata del periodo di lavoro. Le lascio il mio curriculum via mail. La ringrazio in anticipo e le auguro ...
Kristina, baby sitter - 30014 Cavarzere

Mi chiamo Kristina e ho 18 anni. Fin dalle medie ho cominciato a prendermi cura dei miei cugini più piccoli e tutt'ora lo faccio, anche con bambini di altre famiglie :) Tra giochi, pappe e riposini non li lascio tristi e affamati, e per alcuni (in base all'età) l'aiuto per fare i compiti, per studiare non manca: sempre comunque con il sorriso sul volto, sia mio e soprattutto dei bambini. Per altre informazioni non esitate a contattarmi :)

Mi presento, mi chiamo Beatrice, ho 23 anni e sono una studentessa di scienze della formazione primaria. Ho avuto negli anni esperienze con bambini di diverse età. Sono stata animatrice nei centri estivi, baby sitter e aiuto nei compiti e nello studio bambini delle elementari e ragazzi delle medie. Inoltre grazie alla mia università svolgo ogni anno tirocinio come insegnante di scuola dell'infanzia o primaria.

Attualmente lavoro come educatrice con bambini di scuola primaria e secondaria di primo grado. Esperienze di tirocinio e di animazione nel mondo dell'infanzia.

Sono Silvia di Cavarzere, ho 27 anni, sono una psicologa e attualmente lavoro come educatrice in un centro socio educativo a contatto con bambini della scuola elementare e media. Ho avuto esperienza di tirocinio anche con bambini di 0-5 anni ed ho pluriennale esperienza di animazione con bambini di diverse fasce d'età e ragazzi preadolescenti e adolescenti. Amo molto lavorare con bambini/ragazzi, sono seria, educata, precisa, puntuale, motivata.

Seria, gentile e disponibile.

Ciao a tutti! Sto cercando un lavoro part time come baby sitter. Ho studiato psicologia e ho avuto esperienza con bambini di più fasce di età. Ho 30 anni, sono automunita e sono una ragazza affidabile e solare.

Ho 18 anni frequento ragioneria e sono una ragazza seria dinamica e attiva

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca