Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Castignano (63072) !

Ascoli Piceno, le città principali

Babysitter San Benedetto Del Tronto
Babysitter Ascoli Piceno
Babysitter Fermo
Sara, babysitter Castignano

Salve, sono Sara ho 21 anni, sono una ragazza solare disposta a passare del tempo con i vostri bambini, prendermi cura di loro, fare delle passeggiate, giocarci e quando ne hanno bisogno contribuire nello svolgimento dei compiti e preparare dei pasti come merende pranzi o cene. Essendo auto-munita ho la possibilità di poterli andare a prendere all'asilo/scuola/attività extrascolastiche. Sono disposta a dare una mano con le pulizie domestiche come stirare e mantenere ordinata la casa. Son...
Maria Rita, babysitting Castignano

Salve a tutti, mi chiamo Maria Rita ho 19 anni ed ho da poco concluso le scuole superiori conseguendo il diploma di Ragionieria. Sono una ragazza molto solare, nonostante la mia giovane età ho vissuto a contatto con bambini di tutte le età, infatti sono circa quattro anni che faccio da baby sitter ai bimbi delle mie cugine, facendo esperienze sia con bambini al di sopra dei dieci anni tanto quanto con età inferiori, spesso anche con neonati. Con loro ho avuto l'opportunità di sviluppare ...
Benedetta, babysitting Castignano

Mi chiamo Benedetta, ho 25 anni, sono una ragazza dolce, simpatica, paziente. Amo i bambini, mi piace stare con loro, prendermene cura, farli divertire e giocare. Non ho esperienze lavorative nel campo ma in questi anni ho sempre badato ai miei cugini più piccoli e anche a mio nipote, che ormai ha 6 anni. Di solito cerco sempre di fare qualcosa insieme a loro che sia colorare insieme o ballare o giocare a nascondino, cerco di farli divertire e di divertirmi insieme a loro
Azzurra, baby sitter Castignano

Sono Azzurra, ho 17 anni e fin da piccola adoro i bambini! Ho fatto la babysitter a bambini neonati fino a bambini dell'età di 8-9 anni e l'animatrice in oratorio. Quest'anno ho anche fatto un'esperienza di alternanza scuola/lavoro presso una scuola dell'infanzia. Sono socievole e faccio di tutto per far divertire i bimbi!
Carla, baby-sitter - 63072 Castignano

Ciao sono una ragazza di 22 anni, sono al terzo anno della triennale di Ingegneria Gestionale. Sono calma, gentile, paziente e molto solare.

ciao a tutti, mi chiamo noemi ed ho 20 anni, nonostante la mia giovane età ho un figlio di 3 anni e mezzo mi sono iscritta a questo sito perché amo i bambini e mi piace tanto il lavoro da babysitter. nei 3 anni del mio bambino mi sono sempre occupata io di lui, anche nel cucinargli, quindi nonostante io sia giovane, sono capace di accudire i vostri bimbi.

Salve, sono una ragazza laureata in Architettura e ho 30 anni. Ho sempre svolto attività con i bambini, assistente in gruppi estivi sia di soli bimbi che con le famiglie, catechismo in parrocchia, animatrice in oratorio e baby sitter ad alcuni bimbi a casa aiutandoli nei compiti nelle ore pomeridiane. Sono quindi disponibile per qualsiasi attività con i bimbi, mi ritengo capace di poterli assistere nei compiti o farli divertire giocando con loro.

Buonasera, mi chiamo Biba ho 35 anni e sono una mamma di 2 figlie una di 17 anni e una di 11 anni. Sono alla ricerca di un lavoro pomeridiano e sarei interessata al suo annuncio Arrivederci e grazie .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca