Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Castello D'Agogna (27030) !

Pavia, le città principali

Babysitter Pavia
Babysitter Vigevano
Babysitter Voghera
Arianna, baby sitter Castello agogna

Ciao sono Arianna, mi piacciono i bambini. Ho un diploma in scienze umane e sto conseguendo la laurea in scienze dell'educazione. Lavorare con i bambini è sempre stata una mia vocazione fin dalle medie. Per molti anni ho fatto l'animatrice di centri estivi, sia parrocchiali sia comunali. Ho avuto parecchie esperienze con bambini dai 3 ai 6 anni (stage scolastici in due asili diversi): attualmente sono anche insegnante di danza. Mi è capitato molte volte di essere chiamata come animatrice a fe...
Apostescu, prescuola Castello agogna

Sono una ragazza rumena di nome ho 20 anni sono munita di auto . Sto cercando un lavoro come baby sitter posso fare anche le pulizie , sono disponibile fino al primo di agosto , dopo le vacanze . Mi piacciono tantissimo i bambini , sono molto attenta con loro , gli faccio divertire .
Luisa, babysitter Castello agogna

Ho 26 anni cerco lavoro come baby sitter ho già avuto un esperienza in un asilo del mio paese.mi piacciono tantissimo i bambini.aspetto di essere contattata

sono disponibile a tenere il vostro bambino in casa mia insieme alle mie bimbe (ottime compagne di giochi) e ad aiutarlo nei compiti.

Buon giorno genitori, sono Beatrice, una studentessa universitaria, è da tre anni che ho esperienza nel campo del babysitteraggio con bambini sia piccoli che un pò più grandi, oltre ad avere avuto esperienza anche con la cura delle mie sorelle. i bambini mi piacciono molto, sono disponibile e cerco sempre di accontentare le richieste dei genitori. Con la speranza di avervi convinto, aspetto vostre richieste! grazie!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca