La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ciao sono Annalisa, ho 30 anni e sono una persona allegra e solare, dotata di molta pazienza, serietà e affidabilità. Di buona cultura, posso assistere i bambini nei compiti scolastici, aiutandoli in tutte le materie senza difficoltà. Non ho problemi a cucinare per loro e rassettare la casa. Ho avuto modo di avere dei parenti vicini con bambini piccoli di cui mi sono presa cura in passato. Spero che vogliate prendere in considerazione il mio annuncio e di poter entrare presto in contatto co...

Ho fatto diversi lavori negli anni....poi ho curato e fatto crescere i miei due figli ( che ora sono grandi)............................nel mentre ho guardato diversi bambini...e ancora adesso mi capita a volte di tenere qualche bambino..x me è una gioia..adoro i bambini!! Mi piacerebbe poter accudire qualche bambino con la soddisfazione di vederlo crescere!!!!!!!!!!!!!! Sono molto paziente! Grazie

Sono la mamma di un bambino di 18 mesi e uno di 2 anni e 10 mesi . Ho bisogno di un lavoro che mi permetta di aiutare la mia famiglia ma che non mi impieghi per tante ore e dato lo sconfinato amore che ho per i bambini unirei l'utile al dilettevole.

Ciao, sono Silvia una mamma che oltre ad aver allevato la propria figlia oramai ventenne fa la baby-sitter da oramai 30 anni. Ho aiutato a crescere tanti bambini che ancora adesso mi salutano con affetto, segno che devo aver lasciato loro un buon ricordo. Cerco di indirizzare i bambini verso i giusti valori: giochi istruttivi anzichè cellulari e console, cercando pian piano di farli crescere e renderli consapoveloli della loro personalità e delle loro potenzialità.