Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Castel Raniero (48018) !

Ravenna, le città principali

Babysitter Ravenna
Babysitter Faenza
Babysitter Lugo
Laura, babysitting - 48018 Castel raniero

mi chiamo Laura , ho 21 anni e studio infermieristica.. lo scorso anno mi sono occupata di una bimba di 3 anni( giocavo con lei, la portavo al parco e le preparavo da mangiare). sono disponibile dal lunedì al venerdì le mattine..
Elisa, babysitter Castel raniero

Ciao , sono Elisa, una studentessa universitaria iscritta al corso di educatore sociale culturale a Bologna. Ho già fatto un po' di esperienza di baby Sitter e mi sono trovata molto bene, inoltre ho lavorato in una comunità di madri con figli, con età di bambini differenti, dai 7 mesi agli 8 anni.
Martina, babysitting occasionale Castel raniero

Mi chiamo Martina, ho 19 anni e frequento il primo anno di università. Mi sono diplomata al liceo socio-economico italiano di Buenos Aires, nella quale ho vissuto per 4 anni, dove ho imparato benissimo la lingua spagnola. Non ho mai avuto l'occasione di poter occuparmi di un/a bambino/a, ma grazie ai miei cugini più grandi, ne sono sempre stata a contatto. Sono una persona molto responsabile e organizzata, che sa quello che fa. Mi piace imparare cose nuove e avere sempre qualcosa da fare.

Ciao, mi chiamo manjola, ho 23 anni e vivo a Faenza. Sono una ragazza disponibile, paziente e comprensiva. Sono disponibile ad aiutare i bambini con i compiti, ad accompagnarli ad eventuali attività sportive e a giocare con loro!

Ciao! Mi chiamo Michela e ho 19 anni. Sto cercando un babysitting per imprevisti e occasioni particolari. Ho già lavorato come babysitter con tre famiglie differenti. Mi piace molto passare del tempo con i bambini, sono molto spontanea e ironica, solare e gentile, pronta a divertirmi con i vostri figli.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca